totale 186 tirocinanti ?!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Veneto 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggiototale 186 tirocinanti ?!?
esatto totale 186
Commenta
-
Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggiocomunico a tutti che questa mattina hanno convocato fino alla posizione 193...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggioRaga, come funziona la giornata all accoglienza e smistamento del pubblico??????
Io sono della Toscana, ti dico la mia esperienza: probabilmente ci saranno dei funzionari psicologi che parleranno del rapporto con il cittadino, della tax compliance, vi faranno vedere dei filmati e magari li commenterete. Vi spiegheranno bene come verrà valutato il tirocinio, gli orari i permessi che avrete. A Firenze han fatto anche la visita medica ( vista,pressione) ma in Piemonte x esempio non l'hanno fatta. E poi vi faranno presentare e vi chiederanno le vostre esperienze e se avete già avuto contatti diretti con l'agenzia anche solo come cittadini. Passerà 10 min il Direttore a salutarvi. Nient'altro. Auguri a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da ginnye Visualizza il messaggioRegistrazione atti????????? Allo sbaraglio!!!!! Cm funziona????? Cosa c'è da sapere?????????
Io sono li x 5 settimane. Nulla di così complicato. Ti spiegano loro i procedimenti
Commenta
Commenta