annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Veneto 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Solo sedi capoluoghi di Provincia

Commenta

Grazie infinite, Assistente!

Commenta

Tranne Bassano

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
          Tranne Bassano
          Scusa la domanda forse un po' stupida, intendi dire che Bassano nonostante sia un UT avrà comunque dei tirocinanti?
          Lo chiedo solo perchè sono residente a Vicenza ma vivendo a Padova volevo un po' capire quale delle due province dovrei preferire (se c'è il rischio che mi mandino a Bassano metterei Vicenza per seconda sperando che non mi ci mandino!).

Commenta

Originariamente inviato da Barbara87 Visualizza il messaggio
            Scusa la domanda forse un po' stupida, intendi dire che Bassano nonostante sia un UT avrà comunque dei tirocinanti?
            esatto.
            il tirocinio si svolgerà per la maggior parte del tempo in UT, poi si vorebbe far fare anche un periodo in DP (controlli) per questo le sedi sono luoghi in cui vi è compresenza di UT e DP (cioè capoluoghi di provincia) + Bassano che ha una sezione staccata della DP di Vicenza

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
              esatto.
              il tirocinio si svolgerà per la maggior parte del tempo in UT, poi si vorebbe far fare anche un periodo in DP (controlli) per questo le sedi sono luoghi in cui vi è compresenza di UT e DP (cioè capoluoghi di provincia) + Bassano che ha una sezione staccata della DP di Vicenza
              Salve Assistente123, sa qualcosa di più in merito all'ordinanza del CdS?

Commenta

Boh
                a Roma stanno tutti in ferie mi sa

Commenta

Qualcuno ha chiesto conferma di avvenuta ricezione della mail? Vi hanno risposto oppure avete telefonato per sapere se è tutto a posto? Eventualmente qual è il numero? Vi ringrazio!

Commenta

Ciao ragazzi,io ho mandato tutto ieri ma conferme non ne ho avute al momento,al max domani chiamo in dr...sinceramente mi sta enormemente infastidendo la questione del cds..cioè cavoli aspetto da 2 anni già...faccio la pazza se i tirocini vengono rinviati...

Commenta

Comunque sto attendendo notizie dai miei contatti e vediamo se ho news...

Commenta

Sto operando...
                      X