Originariamente inviato da cortesix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioMi hanno telefonato... Mi hanno detto che è' x motivi loro organizzativi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioche classe... un minimo di considerazione per i tuoi motivi organizzativi no, eh?[emoji36] per la serie, facciano di noi ciò che vogliono... mah..
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioA quanto pare sono l unica
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioSolo tu? Questo ha dell'incredibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggiocmq non avevo mai sentito cose del genere in precedenza....magari mi sbaglio....
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioMah nn so che dire... Già era difficile trovare una sistemazione, immagino due!!
Commenta
-
verdeacqua, sai per caso se l'essere assegnato a una sede di Milano piuttosto che a un'altra ha che fare con i compiti che ci verranno affidati in sede di tirocinio? Per esempio se farai il tirocinio a Milano 1 ti occuperai di x, se lo farai a Milano 2 ti occuperai di y, ecc.Io sono stato destinato a Milano 3.
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioA quanto pare sono l unica
Commenta
Commenta