Originariamente inviato da cortesix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
che classe... un minimo di considerazione per i tuoi motivi organizzativi no, eh?[emoji36] per la serie, facciano di noi ciò che vogliono... mah..Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioMi hanno telefonato... Mi hanno detto che è' x motivi loro organizzativi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
In effetti non mi sembra correttissimo...Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioche classe... un minimo di considerazione per i tuoi motivi organizzativi no, eh?[emoji36] per la serie, facciano di noi ciò che vogliono... mah..
Commenta
-
Solo tu? Questo ha dell'incredibile...Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioA quanto pare sono l unica
Commenta
-
cmq non avevo mai sentito cose del genere in precedenza....magari mi sbaglio....Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioSolo tu? Questo ha dell'incredibile...
Commenta
-
Mah nn so che dire... Già era difficile trovare una sistemazione, immagino due!!Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggiocmq non avevo mai sentito cose del genere in precedenza....magari mi sbaglio....
Commenta
-
mi dispiace tanto. sono basito. cmq, forza e coraggio che ce la farai![emoji106] tutto passa....Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioMah nn so che dire... Già era difficile trovare una sistemazione, immagino due!!
Commenta
-
verdeacqua, sai per caso se l'essere assegnato a una sede di Milano piuttosto che a un'altra ha che fare con i compiti che ci verranno affidati in sede di tirocinio? Per esempio se farai il tirocinio a Milano 1 ti occuperai di x, se lo farai a Milano 2 ti occuperai di y, ecc.Io sono stato destinato a Milano 3.
Commenta
-
non sei l'unica, vai su fb gruppo tirocinanti Lombardia, almeno un altroOriginariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioA quanto pare sono l unica
Commenta

Commenta