Sareste così gentili da indicarmi il gruppo facebook dedicato ai tirocinanti di quest'anno e per la Lombardia. Sono alla ricerca di qualcuno che, come il sottoscritto, espleterà il tirocinio a Mantova.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabr Visualizza il messaggioSi certo
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioMa a milano 2 siamo solo in .... 2 dal sud[emoji780]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioTi dico le cose come stanno. Via Milano dicono di evitarla perchè è abitata e frequentata anche dagli extracomunitari, ma per te sarebbe comodissima perciò io me ne farei una ragione... Viale Piave al contrario decisamente più scomoda
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggioCi sono anche io !
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggioSareste così gentili da indicarmi il gruppo facebook dedicato ai tirocinanti di quest'anno e per la Lombardia. Sono alla ricerca di qualcuno che, come il sottoscritto, espleterà il tirocinio a Mantova.
facebook.com/groups/136851233313664/
Dovrebbe essere questo se non ho sbagliato. È un gruppo chiuso, quindi devi chiedere l'iscrizione ed essere accettato
Commenta
-
SonO stata contattata in privato da una ragazza che non riesce ad accedere al forum... Lei dovrà fare il tirocinio a Varese e vorrebbe essere contattata da qualcuno destinato alla stessa sede, la sua mail e' juanitavil@yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioMoroz una volta a Brescia facciamo in modi di incontrarci per bere una cosa, anche se siamo in due UT diversi
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta