annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioInsomma per Sondrio c'è già un bel gruppo [emoji41]
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
poiché al telefono la direzione regionale non risponde, chiedo a voi: qualcuno ha idea di quanto duri la giornata di presentazione? Ovviamente mi interessa saperlo per capire se riesco a rientrare presso la sede di tirocinio (per ora ignota, sperando non si tratti di Milano) o se dovrò pernottare a Milano.
Altra domandona: qualcuno/a tra voi è convocato/a per giorno 28 e magari vuole scambiare l'indirizzo mail per tenersi in contatto e partire insieme verso l'avventura?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggiopoiché al telefono la direzione regionale non risponde, chiedo a voi: qualcuno ha idea di quanto duri la giornata di presentazione? Ovviamente mi interessa saperlo per capire se riesco a rientrare presso la sede di tirocinio (per ora ignota, sperando non si tratti di Milano) o se dovrò pernottare a Milano.
Altra domandona: qualcuno/a tra voi è convocato/a per giorno 28 e magari vuole scambiare l'indirizzo mail per tenersi in contatto e partire insieme verso l'avventura?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggiopoiché al telefono la direzione regionale non risponde, chiedo a voi: qualcuno ha idea di quanto duri la giornata di presentazione? Ovviamente mi interessa saperlo per capire se riesco a rientrare presso la sede di tirocinio (per ora ignota, sperando non si tratti di Milano) o se dovrò pernottare a Milano.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioCiao! Se mi lasci il tuo indirizzo email ti contatto :-)
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioIo ho messo bg e lecco posti che non penso siano gettonatissimi ma dalle urne non si sa mai cosa puó uscire...se non queste spero una provincia limitrofa...sondrio era per estremizzare...nel senso che seppur risiedo in lombardia andare fino a sondrio tutti i giorni è impossibile...dovrei trasferirmi pure io...il che cambia molto la mia posizione...boh attendiamo....
Ah beh allora... se avessi scelto monza ti avrei dato ragione. Da quello che leggo in giro è gettonatissima e i posti sono pochi.
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioAh beh allora... se avessi scelto monza ti avrei dato ragione. Da quello che leggo in giro è gettonatissima e i posti sono pochi.
Commenta
Commenta