annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

https://youtu.be/yC8ngV_C1lI

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      Insomma per Sondrio c'è già un bel gruppo [emoji41]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      Tutti a sciare nel week end e in seggiovia ripetiamo le materie[emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

poiché al telefono la direzione regionale non risponde, chiedo a voi: qualcuno ha idea di quanto duri la giornata di presentazione? Ovviamente mi interessa saperlo per capire se riesco a rientrare presso la sede di tirocinio (per ora ignota, sperando non si tratti di Milano) o se dovrò pernottare a Milano.
        Altra domandona: qualcuno/a tra voi è convocato/a per giorno 28 e magari vuole scambiare l'indirizzo mail per tenersi in contatto e partire insieme verso l'avventura?

Commenta

Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggio
          poiché al telefono la direzione regionale non risponde, chiedo a voi: qualcuno ha idea di quanto duri la giornata di presentazione? Ovviamente mi interessa saperlo per capire se riesco a rientrare presso la sede di tirocinio (per ora ignota, sperando non si tratti di Milano) o se dovrò pernottare a Milano.
          Altra domandona: qualcuno/a tra voi è convocato/a per giorno 28 e magari vuole scambiare l'indirizzo mail per tenersi in contatto e partire insieme verso l'avventura?
          Ciao! Se mi lasci il tuo indirizzo email ti contatto :-)

Commenta

In teoria entro fine settimana dovremmo sapere la sede di assegnazione e di conseguenza ognuno puó fare i propri conti logistici....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
              Ciao! Se mi lasci il tuo indirizzo email ti contatto :-)
              lampreda84@gmail.com Ecco qui

Commenta

Sarà una regolare giornata lavorativa da quello che ho letto con relativa pausa pranzo; aggiungici le formalità (firma, foto, tesserino) credo per le 17 saremo fuori; mi pare che Verdeacqua aveva scritto qualcosa in merito

Commenta

Anch'io sono stato convocato per il 28
                  ecco la mia mail claudioaccardi@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
                    Io ho messo bg e lecco posti che non penso siano gettonatissimi ma dalle urne non si sa mai cosa puó uscire...se non queste spero una provincia limitrofa...sondrio era per estremizzare...nel senso che seppur risiedo in lombardia andare fino a sondrio tutti i giorni è impossibile...dovrei trasferirmi pure io...il che cambia molto la mia posizione...boh attendiamo....

Ah beh allora... se avessi scelto monza ti avrei dato ragione. Da quello che leggo in giro è gettonatissima e i posti sono pochi.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                      Ah beh allora... se avessi scelto monza ti avrei dato ragione. Da quello che leggo in giro è gettonatissima e i posti sono pochi.
                      Si ma considera che gli iscritti al blog sono un campione molto limitato dei candidati....non so quanti posti sono disponibili nelle prov che ho scelto io e quanti vogliano andarci...

Commenta

Sto operando...
                      X