annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
    Io invece temo purtroppo brutte sorprese... Ho letto di persone non accontentate
    Dai Moroz78 anche se dovessimo finire a Sondrio per sei mesi avremmo una buona scusa per visitare la Valtellina [emoji57]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Io invece temo purtroppo brutte sorprese... Ho letto di persone non accontentate
      Accontentare tutti sarà impossibile...qualcuno di sicuro verrà scontentato...molto probabilmente anche io chissà dove mi spediranno...sono pronto anche al peggio....la cosa che mi lascia perplesso è che pure persone alte in graduatoria sono finite in posti diversi dalla loro preferenze ma in prov limitrofe...per me va a ****...e per la fortuna che ho io mi vedo già a sondrio...;(...va beh a sondrio c'è bormio un posto termale spaziale.....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

A me andrebbero bene anche province limitrofe a quelle delle mie preferenze basta non siano agli antipodi della regione....

Commenta

bisogna considerare che nelle altre regioni i posti sono pochi quindi anche se si è alti in graduatoria si viene facilmente scavalcati dai residenti, speriamo che in lombardia non sia cosi

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
            Accontentare tutti sarà impossibile...qualcuno di sicuro verrà scontentato...molto probabilmente anche io chissà dove mi spediranno...sono pronto anche al peggio....la cosa che mi lascia perplesso è che pure persone alte in graduatoria sono finite in posti diversi dalla loro preferenze ma in prov limitrofe...per me va a ****...e per la fortuna che ho io mi vedo già a sondrio...;(...va beh a sondrio c'è bormio un posto termale spaziale.....

Tu se non sbaglio sei nella mia stessa situazione. Noi residenti siamo quelli che hanno più da guadagnare se accontentati, ma allo stesso tempo quelli che hanno più da perdere in caso contrario...

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio

Ma perché quali preferenze hai espresso?

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                Ci sono anche i pizzocheri ( sarebbe l unico mio motivo di gioia [emoji12]), se finiamo a sondrio andiamo insieme alle terme di bormio a rilassarci e dimenticare i nostri dolori [emoji28]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Insomma per Sondrio c'è già un bel gruppo [emoji41]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Tu se non sbaglio sei nella mia stessa situazione. Noi residenti siamo quelli che hanno più da guadagnare se accontentati, ma allo stesso tempo quelli che hanno più da perdere in caso contrario...
                    Concordo al 100%....

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                      Io ho messo bg e lecco posti che non penso siano gettonatissimi ma dalle urne non si sa mai cosa puó uscire...se non queste spero una provincia limitrofa...sondrio era per estremizzare...nel senso che seppur risiedo in lombardia andare fino a sondrio tutti i giorni è impossibile...dovrei trasferirmi pure io...il che cambia molto la mia posizione...boh attendiamo....

Commenta

Sto operando...
                      X