annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
    Più o meno...se non altro per questi 6 mesi mio marito e mio figlio resteranno giù...e io scenderò appena possibile...sarà dura...poi, se dovessè andare bene, magari cercherà un lavoro su pure lui...
    Intendevo per emigrazione andata e ritorno che essendo tu di Gorizia ed avendo vissuto in Puglia ora ti tocca tornare al nord: è esatto?
    Originariamente inviato da michy79 Visualizza il messaggio
    michela io sono nella tua identica situazione...mio figlio ha cinque anni...vai ce la faremo!!!ho chiamato stam mi hanno detto che contano di inviare le destinazioni entro la prox settimana!!!
    Siamo in tanti in una situazione simile, io lascio a casa moglie e figlio di neanche 2 anni.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
      In onestà non capisco tutta sta difficoltà nell'invio comunicazioni...sono 600 è vero...ma le preferenze le hanno esperesso di sicuro per il 90% entro metà agosto....considerando sw e il fatto che sto lavoro non lo farà una singola persona ma piû persone...anyway bisogna attendere...fino a ven prox credo non sapremo nulla....

Sent from my iPhone using Tapatalk
      con file excel ben fatto ci vogliono 15 secondi...
      ke rottura di scatoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......!!!!!!! !

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
        In onestà non capisco tutta sta difficoltà nell'invio comunicazioni...sono 600 è vero...ma le preferenze le hanno esperesso di sicuro per il 90% entro metà agosto....considerando sw e il fatto che sto lavoro non lo farà una singola persona ma piû persone...anyway bisogna attendere...fino a ven prox credo non sapremo nulla....

Dicevo in base a quanto accaduto allo scorso concorso.
        Comunque ci siamo, sistemate tutte le cose in sospeso che tra poco si parte [emoji574] [emoji583] [emoji594]

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
          Straquoto...... neanche si dovessero mettere a scolpire le liste dei nomi nella pietra.... mi sembrano leggermente primitivi....

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
            Esatto!!! Proprio quello che penso anch'io!!
            E più passano i giorni, più mi assale l'ansia di non avere abbastanza tempo per trovare casa..

Commenta

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio
              Straquoto...... neanche si dovessero mettere a scolpire le liste dei nomi nella pietra.... mi sembrano leggermente primitivi....
              Unica spiegazione che mi do è che stanno facendo controlli...altrimenti non capisco...anche perchè chi devi cercare casa non è facile...

Commenta

hahhahahahah...
                Lol

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                  Intendevo per emigrazione andata e ritorno che essendo tu di Gorizia ed avendo vissuto in Puglia ora ti tocca tornare al nord: è esatto?

Siamo in tanti in una situazione simile, io lascio a casa moglie e figlio di neanche 2 anni.

idem...
                  ma il nord è il nord terra di oppurtunità e di lavoro.
                  Non sarà un male lasciare il sud anzi io la vedo come una cosa molto positiva.
                  Finalmente si cambia aria!
                  Sono stanco della differenziata che non funziona, dei parcheggi selvaggi ovunque,
                  delle strade dissestate, dei parcheggiatori abusivi, del lavoro che non c'è mai e quando lo trovi è sottopagato e sfruttato al massimo ....etc etc etc ....la lista è lunga !
                  Se mi troverò bene un pensiero a restare lì x sempre lo faccio eccome !

Commenta

Io sono lombardo...le cose funzionano meglio che al sud ma in questi anni è cambiata molto anche qui, in particolare nel lavoro....penso si stia meglio che al sud ma non è la germania....

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio

Sì sì avevo capito...vedremo se sarà un ritorno al nord definitivo...non mi dispiacerebbe...qui per molte cose è bellissimo, ma ad altre non mi abituerò mai...tipo a tutto quello che non funziona e al menefreghismo di molti al riguardo

Commenta

Sto operando...
                      X