annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
    Io bergamo e lecco ( che penso siano tra le meno gettonate)....sono collegate malino.....io a bg risiedo....ma come mezzi pubblici fa un pô pena.....

Sent from my iPad using Tapatalk
    Secondo me, ti ci potrebbero mandare senza troppe difficoltà

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao Pozzanzini, come si vive a Bergamo? Anche io ho scelto BG

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Ciao Pozzanzini, come si vive a Bergamo? Anche io ho scelto BG

Io ho scelto bg perchè risiedo, ma a venirci ad abitare venendo da fuori non so se l'avrei scelta...costo della vita caretto, collegata malino al sud, c'è aeroporto ma spesso pochi voli o non tutti i giorni.....

È una città carina, ma che causa crisi sta diventando un mortorio.....negozi che chiudono a raffica.....

Venissi da fuori avrei puntato milano...perchè a mi senza auto puoi vivere tranquillamente....a bg o ti porti l'auto o con i mezzi pubblici ci si muove male....

Commenta

Io ho scelto bg perchè risiedo, ma a venirci ad abitare venendo da fuori non so se l'avrei scelta...costo della vita caretto, collegata malino al sud, c'è aeroporto ma spesso pochi voli o non tutti i giorni.....

È una città carina, ma che causa crisi sta diventando un mortorio.....negozi che chiudono a raffica.....

Venissi da fuori avrei puntato milano...perchè a mi senza auto puoi vivere tranquillamente....a bg o ti porti l'auto o con i mezzi pubblici ci si muove male....

Ma tu sei nato lì o trasferito?

Commenta

Ma tu sei nato lì o trasferito?
            Nato e residente a bg da oltre 30 anni....la conosco bene......abito in provincia ma ho studiato e lavorato per anni a bg città....e ti do queste notizie per certe.....poi se ti mandano alla sede di bg centro e trovi appartamenti a 2 passi puoi fare a meno dell'auto...ma come collegamenti milano è 100 volte meglio.....

Sei mai stata a bergamo?...

Commenta

Nato e residente a bg da oltre 30 anni....la conosco bene......abito in provincia ma ho studiato e lavorato per anni a bg città....e ti do queste notizie per certe.....poi se ti mandano alla sede di bg centro e trovi appartamenti a 2 passi puoi fare a meno dell'auto...ma come collegamenti milano è 100 volte meglio.....

Sei mai stata a bergamo?...

Te lo chiedevo perché penso che possa essere diverso il giudizio di chi via sia nato in un luogo rispetto a quello di chi ci abita per motivi di lavoro.

Infatti un'altra persona mi ha detto che ci ha vissuto bene e non era lombarda.

Cmq non mi aspetto niente di particolare, la scelta è legata a motivi pratici : discorso diverso sarà per l'eventuale destinazione di lavoro definitiva.

Ps. Non sono mai statO a Bergamo se non di passaggio

Commenta

Te lo chiedevo perché penso che possa essere diverso il giudizio di chi via sia nato in un luogo rispetto a quello di chi ci abita per motivi di lavoro.

Infatti un'altra persona mi ha detto che ci ha vissuto bene e non era lombarda.

Cmq non mi aspetto niente di particolare, la scelta è legata a motivi pratici : discorso diverso sarà per l'eventuale destinazione di lavoro definitiva.

Ps. Non sono mai statO a Bergamo se non di passaggio

Sicuramente i pareri sono soggettivi sempre...per cui prendi con le pinze il mio punto di vista...magari a te piacerà tantissimo....

Anyway dobbiamo solo aspettare e pregare ci assegnino dove desideriamo...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Sicuramente i pareri sono soggettivi sempre...per cui prendi con le pinze il mio punto di vista...magari a te piacerà tantissimo....

Anyway dobbiamo solo aspettare e pregare ci assegnino dove desideriamo...

Cmq se mi dovessero destinare a BG so a chi chiedere informazioni...e magari qualche passaggio [emoji1]

Ultima modifica di Mirves; 31-08-2015, 09:26.

Commenta

Ma la comunicazione della destinazione dite che la faranno anche con una mail? Perché io sto ancora aspettando la raccomandata che doveva seguire la prima mail...avessero mandato solo la raccomandata ero messa proprio bene visto che il termine è oggi! Mi sa che il mio postinofa le ferie lunghe...

Commenta

Cmq se mi dovessero destinare a BG so a chi chiedere informazioni...e magari qualche passaggio [emoji1]

Se posso aiutarti non mancheró......da vedere peró se ci assegnano entrambi a bg......speriamo....

Commenta

Sto operando...
                      X