annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Gato, condivido in toto quello che hai scritto (anche se mi pare fossero stati chiariti i termini del discorso).
    Posso chiederti in quale provincia lavori?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mirves; 12-08-2015, 20:15.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      Grazie Gato, condivido in toto quello che hai scritto (anche se mi pare fossero stati chiariti i termini del discorso).
      Posso chiederti in quale provincia lavori?

Milano città.

Commenta

Ragazze/i scusate, mi ricordate il discorso degli orari del tirocinio? Non ricordo dove ne avevamo discusso. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
          Buonasera,
          sono interno lombardo in Lombardia.
          Mi sto facendo risate sonore con i vostri discorsi sulla presunta "chiusura" di bresciani, milanesi, mantovani.... come se fossero razze distinte, provenienti da chissà quali mondi separati. Ma rido per non piangere, sia chiaro.

So già, perchè l'ho visto e sentito, che al sud vi fate film notevoli sulla presunta freddezza dei settentrionali. Tutte balle.
          Ho visto tanti ragazzi, fin dall'epoca dell'università, rimanere ancorati a queste credenze e vivere male la permanenza al nord. Vedo anche oggi parecchi colleghi fare la stessa cosa, anche dopo molti anni di vita a Milano.

Personalmente la cosa non mi riguarda più di tanto, però voglio darvi questo consiglio: per il vostro bene, non fatevi problemi di integrazione, perchè non ce ne sono, da nessuna parte. A meno che non restiate ancorati a credenze medievali insensate, perchè in quel caso vi autolimitereste.

Mi permetto di scrivere queste cose, perchè, a parti invertite, è il consiglio che vorrei sentirmi dare.

Un enorme in bocca al lupo a tutti voi per la vostra carriera professionale e per le vostre vite future qui al nord.

Gato
          A mio avviso il consiglio migliore che abbia letto in quasi 80 pagine del thread.

Grazie Gato

Commenta

No Squalo, lo dice anche la comunicazione

Grazie ! !

Commenta

Grazie Gato !

Ottimo consiglio che tutti dovrebbero seguire ! !

Commenta

Orari tirocinio: 7,12 x 5 oppure 6-9-6-9-6 con due rientri pomeridiani. Qualcuno può confermare?

Commenta

Orari tirocinio: 7,12 x 5 oppure 6-9-6-9-6 con due rientri pomeridiani. Qualcuno può confermare?

Mi sembra che sia così... ma in ogni caso conviene fare l'orario 7,12 per avere i buoni pasto.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                    Mi sembra che sia così... ma in ogni caso conviene fare l'orario 7,12 per avere i buoni pasto.
                    Scusa, non ho ben capito cosa intendi per orario 7,12..

Commenta

Originariamente inviato da RosyMinardi Visualizza il messaggio
                      Scusa, non ho ben capito cosa intendi per orario 7,12..
                      7 ore e 12 minuti per 5 giorni lavorativi, per un totale di 36 ore settimanali. Aggiungici mezz'ora di pausa pranzo (anche io ci ho messo un po' prima che qualcuna - verdeacqua - mi illuminasse[emoji1] )

Commenta

Sto operando...
                      X