annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che sarà così, leggendo la discussione del Veneto sembrerebbe che lì i tirocinanti abbiano appurato che il loro tirocinio si svolgerà unicamente nelle città capoluogo di provincia (anche lì dovevano indicare delle preferenze tra le città capoluogo di provincia)

Commenta

Così penso che Varese sarà parimenti gettonata avendo Malpensa, ovviamente sono supposizioni

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

o, in ogni caso, in uffici territoriali che hanno sede nelle medesime città capoluogo di provincia

Commenta

ovviamente rispondevo all'ultimo messaggio di valerio

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
            ovviamente rispondevo all'ultimo messaggio di valerio
            Si si, si capiva[emoji6]

Commenta

Beh certo, la questione cmq è controversa voglio capirci di più, intanto già mi faccio una idea su provncia Milano ---> http://www1.agenziaentrate.it/indiri....htm?m=2&pr=MI

ora devo andare mi collego domani o forse dopo per 5 min se ho tempo

Commenta

Anche io per giorno 28 ora possiamo tirare un sospiro di sollievo e goderci per bene l'estate. Qualcuno sceglierà Mantova e Cremona? Magari, una volta avuta la conferma del dove andremo a finire, ci si potrebbe organizzare con i colleghi tirocinanti diretti verso lo stesso ufficio per studio/ricerca abitazione/condivisione appartamento/altro.

Commenta

Che voi sappiate tra ricezione mail e raccomandata quanto passa? Io ho ricevuto stamattina la mail (convocato per martedì 29 settembre ore 9,00). Grazie un saluto!

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Bergamo invece, penso che sarà presa d'assalto con l aeroporto di Orio al serio che collega low cost con quasi tutta Italia.....é anche collegata bene con Milano ho appena verificato i treni. Poi Bergamo Alta è deliziosa

Sull'aeroporto ti posso anche dare ragione, ma fidati che i treni bg-mi sono come il carro bestiame, in ritardo bestiale, spesso senza aria condizionata...se sei a milano invece con il treno italo x esempio in3,5 h sei a roma e puoi portare quanti kg vuoi...per cui non penso sarà cosi presa di mira come città, x me la più gettonata è milano...cmq vedremo...noi possiamo solo chiedere il resto non lo decidiamo noi....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

E poi bg come affitti è cara non poco...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X