annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
    Io sono intorno alla posizione 500 e ho ricevuto la mail...convocata il 1 ottobre. Ma dopo questa prima convocazione a Milano quando inizierà realmente il tirocinio? Subito dopo? E quando si saprà la destinazione?
    Si penso proprio che il giorno dopo ci manderanno nell'ufficio territoriale di assegnazione... per la cui conoscenza neppure io so le tempistiche... dovrebbero comunque darci almeno un paio di settimane di preavviso (tipo per il 15 settembre) giusto per questioni logistiche..

Commenta

Arrivata anche a me!

Commenta

finalmente arrivata anche a me... ho telefonato e mi hanno nuovamente inoltrato l'e-mail che mia avevano già inviato alle 9 ... evidentemente la mia posta aveva avuto un problema nella ricezione... convocato per il 29! ma quindi possiamo scansionare le autocertificazioni firmate ed il resto delle dichiarazioni da inviare, ed inviarle allegandole anche ad una e-mail ordinaria (non pec)?

Commenta

Arrivata! Giorno 28, ore 9:00!

Commenta

Siamo già in parecchi il 28 comunque io mi sa che mando via fax... c'ho hotmail e a me non da l'opzione di avviso ricevimento... non vorrei che mi faccia qualche brutto scherzo.. sto più tranquillo se invio tramite fax

Commenta

cosa pensate di indicare nelle preferenze? avete capito se le sedi del tirocinio saranno unicamente nei capoluoghi di provincia? che disponibilità di posti ci sarà indicativamente nelle varie province?

Commenta

Giusto per fare una statistica a parte me, quanti altri sono interessati alle sedi di bergamo?...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

In teoria non credo bg sia gettonatissima, io ci risiedo ma per il resto è collegata malino con i pezzi di trasporto...

Commenta

In effetti nella lettera di convocazione in sede di indicazione delle preferenze c'è scritto <<Elenco delle Direzioni Provinciali SEDI del tirocinio>> ciò mi lascia pensare che il tirocinio potrebbe svolgersi in DP e non in UT

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
                      In teoria non credo bg sia gettonatissima, io ci risiedo ma per il resto è collegata malino con i pezzi di trasporto...

Bergamo invece, penso che sarà presa d'assalto con l aeroporto di Orio al serio che collega low cost con quasi tutta Italia.....é anche collegata bene con Milano ho appena verificato i treni. Poi Bergamo Alta è deliziosa

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X