annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
    Per la scelta delle sedi e capire i collegamenti a me intresserebbe

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
    Scusate mi é partito il messaggio, intendevo che sarebbe interessante capire per la scelta delle sedi, spostamenti e collegamenti in quali uffici territoriali possono inviarci. Leggendo la sezione Veneto dicono che una parte verrà svolta in Ut

Commenta

sì, ma leggendo il thread del Veneto sembrerebbe che tutto si svolgerà in città capoluoghi di provincia, ove per l'appunto vi sono sia dp che uffici territoriali.

Commenta

Arrivata mail, convocazione il 29settembre

Commenta

Arriva anche a me con data 29 settembre per la convocazione, ma non ho capito se la documentazione può esser inviata anche via mail..

Commenta

indicativamente in che posizione siete in graduatoria? grazie

Commenta

Io dopo 200

Commenta

Originariamente inviato da andreafra Visualizza il messaggio
                Arriva anche a me con data 29 settembre per la convocazione, ma non ho capito se la documentazione può esser inviata anche via mail..
                Arrivata anche a me!! comunque.."In caso di accettazione dovrà produrre entro il 31 agosto 2015, anche tramite fax ai numeri 0265504866/0265504867/0265504868, la seguente documentazione..." a quanto pare lascia l'opportunità di scelta tra e mail e fax...

Commenta

Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggio
                  Arrivata anche a me!! comunque.."In caso di accettazione dovrà produrre entro il 31 agosto 2015, anche tramite fax ai numeri 0265504866/0265504867/0265504868, la seguente documentazione..." a quanto pare lascia l'opportunità di scelta tra e mail e fax...
                  Tu quando sei?

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Tu quando sei?

io sono convocato per il 28 settembre alle 9.00 a milano (via moscova)

Commenta

arrivata mail per il 28 ore 9

Commenta

Sto operando...
                      X