Io ho chiamato alla direzione centrale del personale, e per loro, ad ora, procede tutto come se niente fosse.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Christop Visualizza il messaggioPurtroppo neanche io...
resta pur sempre una cautelare che rinvia la discussione in punto di merito al TAR (stesso organo che ha già respinto la cautelare impugnata).
Difficilmente il TAR si ricrederà...l'unica seccatura sarà la dilatazione dei tempi (mi rendo conto che non è comunque una iattura da poco)
A parte poi ogni considerazione sul fatto che mille persone siano appese alla decisione di un estensore[emoji21] ma queste me le tengo per me
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioIl problema è solo la dilatazione dei tempi, sempre che abbiamo letto tutto del ricorso.
A parte poi ogni considerazione sul fatto che mille persone siano appese alla decisione di un estensore[emoji21] ma queste me le tengo per me
Se ad un primo esame non si è rinvenuto neanche il fumus per emettere ordinanza cautelare non vedo come nel merito si possa addirittura ribaltare la pronuncia accogliendo il ricorso...
Ovviamente concordo con te sul fatto che per esprimere un parere meno "improvvisato" sarebbe necessario avere e leggere meglio le carte dell'intero ricorso...
Io comunque resto un inguaribile ottimista
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioUn mio amico ha chiamato agenzia e ha parlato con una dirigente del personale, ritengono il ricorso assolutamente privo di senso e tutto procederà come da programmi, oggi stanno firmando le lettere e da domani dovrebbero partire a spedirle...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche se errata, esiste comunque l'ordinanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioHo condiviso le info che avevo di più non so che dirti...penso cmq che non bloccheranno il tirocinio così....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da bebe82 Visualizza il messaggioMettendo da parte la sospensione del Consiglio di Stato, qualcuno di voi ha già ricevuto l'e-mail di convocazione?
Commenta
Commenta