annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da squalo_rb Visualizza il messaggio
    Io sono/ero più o meno nella tua stessa condizione.

Martedì scorso ho comunicato allo studio che da settembre non sarei andato più.

Ho anche richiesto la cancellazione al COA.

Però le motivazioni del ricorso mi sembrano non meritevoli di tutela giurisdizionale.

Perciò sto abbastanza tranquillo e te lo dice uno che nel precedente concorso non è stato ammesso al tirocinio per circa 10 centesimi.
    La penso esattamente come te, io sono quasi sicuro che la tesi difensiva esposta dai ricorrenti verrà DEMOLITA in sede di merito, ma una sospensione di - ipotizziamo - dieci mesi mi sembra comunque un incubo

Commenta

Siamo più o meno nella stessa situazione, la rabbia per la perdita di tempo ci sta tutta. Mi consolerò con qualche giorno in più a mare a settembre...
      Ps Squalo ti sei informato per la cassa?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Siamo più o meno nella stessa situazione, la rabbia per la perdita di tempo ci sta tutta. Mi consolerò con qualche giorno in più a mare a settembre...
        Ps Squalo ti sei informato per la cassa?

Cancellandomi prima del 31/12 si deve pagare fino a tale data.

Commenta

Intendevo, sui contributi versati, li restituiscono (anche se ho letto di no)? Fai la ricongiunzione? Volevo avere qualche conferma che devo pagarne un botto e sto ancora aspettando la risposta della cassa

Commenta

Di questo non ho contezza.

Commenta

Qualcuno ha un numero di telefono della dr diverso da quelli riportati sul bando (numeri a cui nessuno risponde) ed è così gentile da condividerlo?

Commenta

Anch'io sto provando a chiamare da ieri alla dr ma non risponde nessuno... se qualcuno ha notizie ci faccia sapere..

Commenta

Ciao a tutti,

appena chiamato in DR Lombardia e vi riepilogo info utili per tutti:

1. il contenzioso e relativa ordinanza del CdS è gestito a livello centrale dagli uffici di Roma;

2. Roma non ha ancora dato istruzioni alle varie DR (che seguono in maniera autonoma questa parte del concorso), che pertanto stanno procedendo con le convocazioni come da road map iniziale;

3. i futuri tirocinanti Lombardi non hanno ancora ricevuto le convocazioni solo perchè in numero maggiore rispetto alle altre Regioni (tempi di evasione delle pratiche molto più lunghe);

4. in mancanza di comunicazioni da Roma, anche la Lombardia procederà con il regolare invio delle convocazioni (via pec a chi l'ha comunicata, ovvero via mail e/o raccomandata altrimenti)

5. tempi previsti circa 7/10 giorni

A questo punto direi che non ci resta che aspettare; infatti:

1. se Roma sospende i tirocini ne darà tempestiva comunicazione alle DR e, di riflesso, anche a noi poveri sventurati;

2. se Roma dorme, le DR vanno avanti come se nulla fosse, ossia convocazioni nel giro di un paio di settimane e inizio tirocinio previsto per fine settembre...

Incrociamo le dita e attendiamo....

Commenta

Non penso che Roma dormirà

Commenta

Purtroppo neanche io...

resta pur sempre una cautelare che rinvia la discussione in punto di merito al TAR (stesso organo che ha già respinto la cautelare impugnata).

Difficilmente il TAR si ricrederà...l'unica seccatura sarà la dilatazione dei tempi (mi rendo conto che non è comunque una iattura da poco)
                      Ultima modifica di Christop; 04-08-2015, 11:39.

Commenta

Sto operando...
                      X