annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OK ricordavo male

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      OK ricordavo male

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      In effetti qui la maggior parte siete siciliani[emoji6]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
        In effetti qui la maggior parte siete siciliani[emoji6]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
        "Sono": io non vengo dalla bellissima Sicilia

Commenta

Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi se, nel caso qualcuno rinunciasse a svolgere il tirocinio, ci sia la possibilità di far scorrere la graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da Michele C. Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi se, nel caso qualcuno rinunciasse a svolgere il tirocinio, ci sia la possibilità di far scorrere la graduatoria?
            Ciao, nel nostro concorso (140FT) hanno rinunciato in 10 e ne sono stati chiamati altrettanti più i pari punteggio, iniziando e finendo il tirocinio una settimana dopo.

Commenta

Mah. Io purtroppo mi ritrovo a ridosso degli ultimi ammessi al tirocinio, anche se sarà necessario attendere il 28/7 per la graduatoria definitiva. Fra essi ci sono anche 8 ragazzi che non hanno superato la prima prova, hanno fatto ricorso, sono stati ammessi con riserva alla seconda prova e ce l'hanno fatta. Vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da ciciolo Visualizza il messaggio
                Ciao, nel nostro concorso (140FT) hanno rinunciato in 10 e ne sono stati chiamati altrettanti più i pari punteggio, iniziando e finendo il tirocinio una settimana dopo.
                Posso chiederti cosa intendi per i pari punteggio? cioè hanno rinunciato in 10, ne hanno chiamato altri 10 per riempire i posti e IN PIU' anche le persone a pari merito di punteggio con il decimo chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio
                  Posso chiederti cosa intendi per i pari punteggio? cioè hanno rinunciato in 10, ne hanno chiamato altri 10 per riempire i posti e IN PIU' anche le persone a pari merito di punteggio con il decimo chiamato?
                  Si, esatto. Adesso non vorrei sbagliare, ma erano in 3 ad avere l' ultimo punteggio utile (oltre a 9 già chiamati) quindi chiamati tutti.

Commenta

Perfetto ti ringrazio molto, questa info è utile perché accende speranze visto che il concorso è strutturato come quello dei tecnici ormai...speriamo...

Commenta

Ho mandato una mail alla direzione regionale relativamente alla mia situazione (sarò in viaggio di nozze fino al 15 settembre). Oggi mi hanno chiamato loro per rispondermi e mi hanno detto che il tirocinio dovrebbe iniziare qualche giorno dopo il mio rientro, quindi, salvo che mi abbiano detto una falsità, la data sarà successiva al 14 settembre.

Commenta

Sto operando...
                      X