annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
    Haha mi fai ridere con le tue domande[emoji23]la penso come te anche io non ho la mentalitá di quella che fa cadere la penna il secondo dopo la fine dell'orario ...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

hi hi hi

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
      No non credo che farai lo straordinario, i soldi sono pochi e destinati a chi effettivamente fa del lavoro in più.
      Quindi, qualora assunto, non potrò decidere di sacrificarmi un pò di più per avere una maggiorazione di stipendio facendo lo straordinario?
      Cioè proprio non me lo fanno fare?

Commenta

Grazie Luna Pallida! Dai ottimo per i buoni pasto. Speriamo si inizi non prima dei primi giorni di Ottobre! Un saluto, DAJE

Commenta

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
          Ciao Vittoria.Hai sciolto le riserve per quanto riguarda i libri su cui preparare l`orale?
          Mi manca contabilita su cui non ho idea....
          C è una discussione apposita se dai un 'occhiata vedi quali libri intendo utilizzare ...[emoji123]. Almeno "sulla carta"[emoji23]

Tu?

Commenta

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
            Luna pallida grazie per la tua disponibilita`a darci una mano in virtu` della tua pluriennale edperienza.Visto che abbiamo circa 2 mesi prima che inizi il tirocinio c`e` qualcosa che posdiamo fare per aumentare le possibilita` che il tirocinio fili liscio? C`e` qualche argomento che e` bene studiare (es. Imposta di registro)? Grazie
            Tributario e contabilità, prima cominciate a studiare e meglio è.

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
              Buongiorno Luna, ma gli orari li possiamo scegliere noi oppure funziona come le sedi, esprimiamo preferenza e poi loro decidono.
              sempre sugli orari come sono suddivisi i diversi turni?

L'ultima volta nel Lazio tutti con orario fisso di 7.12 + 30 minuti di pausa. In altre regioni scelta tra 7.12 e due rientri settimanali da 3 ore. Dipende.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                Mi spiegate che significa 7.12 e quale sarebbe l'alternativa? Non conosco gli orari del pubblico. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                il tuo orario non è "quello del pubblico". 7.12 + minuti significa che se entri alle 8.00 devi uscire alle 15.42 (7h e 12 minuti + la pausa pranzo di almeno 30 minuti). Non so se vi faranno scegliere tra altre possibilità di orari tipo 5 giorni da 6h ma due di queste giornate con rientro pomeridiano di 3 ore, comunque tutte le combinazioni devono portare alle 36 ore settimanali.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
                  L'ultima volta nel Lazio tutti con orario fisso di 7.12 + 30 minuti di pausa. In altre regioni scelta tra 7.12 e due rientri settimanali da 3 ore. Dipende.
                  Ma quindi sarebbero solo cinque ore? Ma è pochissimo [emoji15][emoji15][emoji15]
                  Cosa si intende per due rientri settimanali?
                  Grazie mille.
                  Ora devo staccare mi collego piu tardi
                  Ciao a tutti [emoji112][emoji112]

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
                    Quindi, qualora assunto, non potrò decidere di sacrificarmi un pò di più per avere una maggiorazione di stipendio facendo lo straordinario?
                    Cioè proprio non me lo fanno fare?
                    No penso proprio di no.

Commenta

Scusate leggo solo ora.....il secondo post di Luna....dimenticate quello che ho appena scritto [emoji102][emoji102][emoji102][emoji102][emoji102]

Commenta

Sto operando...
                      X