Originariamente inviato da loris1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Buongiorno. Una domanda per gli interni, o per chi ha già svolto il tirocinio, non so se è già stata posta: le sedi del tirocinio sono solo UT o è possibile essere destinati anche in DP e DR? Si svolgerà principalmente una attività o possono cambiare durante i 6 mesi, anche per confrontarsi con più situazioni? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
ho alcune domande:
se non vengono accolte le preferenze da noi indicate, come viene assegnata la sede del tirocinio? in base a un criterio di vicinanza (con la prima preferenza? con l'ultima preferenza?) o a caso?
la scelta della sede del tirocinio influisce in qualche modo sulla sede "definitiva"? ci sarà poi una nuova scelta in base alla graduatoria finale?
grazie per le risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da tulipp Visualizza il messaggioper gli interni della lombardia: Gira voce che tutti i posti in lombardia saranno a milano. Confemate? Nessuna dp diversa da milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioPer gli interni della Lombardia: gira voce che tutti i posti in Lombardia saranno a Milano. Confemate? Nessuna DP diversa da Milano?
Commenta
-
Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggioho alcune domande:
se non vengono accolte le preferenze da noi indicate, come viene assegnata la sede del tirocinio? in base a un criterio di vicinanza (con la prima preferenza? con l'ultima preferenza?) o a caso?
la scelta della sede del tirocinio influisce in qualche modo sulla sede "definitiva"? ci sarà poi una nuova scelta in base alla graduatoria finale?
grazie per le risposte
Commenta
-
Anche a me era venuto lo stesso dubbio perché qualcuno aveva parlato di scorrimento di graduatoria di circa cento posti per posti da attribuire agli interni. ma poi rileggendo il bando è svanito ogni dubbio, è stato usato lo stesso criterio usato nella prima prova solo che è cambiata la percentuale. anche perché anche io sono dentro per pochi posti quindi mi era preso un'infarto dopo aver letto quel post
Commenta
Commenta