annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, ma io non posso lasciare i clienti che ho e l'incarico di Revisore per una cosa assolutamente incerta ad oggi. Preferisco pagare la cassa anche per il 2016.
    Altra cosa importante: Qualora dovessi chiudere la partita iva nel 2015 perderò definitivamente il regime fiscale dei contribuenti minimi con imposta al 5%, del quale invece potrei usufruire per altri 6 anni!
    informati molto bene, perchè non credo che tu possa portare avanti un incarico di revisore durante il periodo di tirocinio, li mi sa tanto che si rientra nell'incompatibilità

Commenta

Buongiorno. Una domanda per gli interni, o per chi ha già svolto il tirocinio, non so se è già stata posta: le sedi del tirocinio sono solo UT o è possibile essere destinati anche in DP e DR? Si svolgerà principalmente una attività o possono cambiare durante i 6 mesi, anche per confrontarsi con più situazioni? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

ho alcune domande:

se non vengono accolte le preferenze da noi indicate, come viene assegnata la sede del tirocinio? in base a un criterio di vicinanza (con la prima preferenza? con l'ultima preferenza?) o a caso?

la scelta della sede del tirocinio influisce in qualche modo sulla sede "definitiva"? ci sarà poi una nuova scelta in base alla graduatoria finale?

grazie per le risposte

Commenta

Per gli interni della Lombardia: gira voce che tutti i posti in Lombardia saranno a Milano. Confemate? Nessuna DP diversa da Milano?

Commenta

Originariamente inviato da tulipp Visualizza il messaggio
            per gli interni della lombardia: Gira voce che tutti i posti in lombardia saranno a milano. Confemate? Nessuna dp diversa da milano?
            siamo consumati

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
              siamo consumati
              Cioè??

Commenta

Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggio
                Per gli interni della Lombardia: gira voce che tutti i posti in Lombardia saranno a Milano. Confemate? Nessuna DP diversa da Milano?
                Ciao Tulipp, io ho saputo che anche i singoli uffici territoriali della provincia di Milano stanno mettendo a disposizione posti per i tirocinanti..però non saprei dire se questa notizia può confermare la tua

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
                  ho alcune domande:

se non vengono accolte le preferenze da noi indicate, come viene assegnata la sede del tirocinio? in base a un criterio di vicinanza (con la prima preferenza? con l'ultima preferenza?) o a caso?

la scelta della sede del tirocinio influisce in qualche modo sulla sede "definitiva"? ci sarà poi una nuova scelta in base alla graduatoria finale?

grazie per le risposte
                  So rispondere solo alla seconda parte del tuo messaggio: la scelta della sede per il tirocinio non influisce su quella della sede definitiva e una volta superato l'orale e formatasi la graduatoria finale sarai chiamato nuovamente ad indicare delle preferenze

Commenta

Anche a me era venuto lo stesso dubbio perché qualcuno aveva parlato di scorrimento di graduatoria di circa cento posti per posti da attribuire agli interni. ma poi rileggendo il bando è svanito ogni dubbio, è stato usato lo stesso criterio usato nella prima prova solo che è cambiata la percentuale. anche perché anche io sono dentro per pochi posti quindi mi era preso un'infarto dopo aver letto quel post

Commenta

Grazie Rosaria

Commenta

Sto operando...
                      X