annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Esercitiamoci un po in attesa del concorso!

Quale numero completa correttamente la figura 2?

Completa figura.pdf

a) 68
    b) 78
    c) 92
    d) 82

Commenta

Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
      Esercitiamoci un po in attesa del concorso!

Quale numero completa correttamente la figura 2?

[ATTACH]n1444154[/ATTACH]

a) 68
      b) 78
      c) 92
      d) 82
      82 ;-)

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio

82 ;-)
        bravo, ma come hai fatto? qual è il procedimento? io ci ho pensato parecchi ma non ci sono riuscita

Commenta

aiutino.... segui i colori (non sono a caso!) ed infine...punta (relaziona) al centro...
          Riprova...se non dovessi riuscire (cosa che non credo)... dimmelo
          Buona giornata
          Ultima modifica di Limavy; 26-08-2017, 11:15.

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
            aiutino.... segui i colori (non sono a caso!) ed infine...punta (relaziona) al centro...
            Riprova...se non dovessi riuscire (cosa che non credo)... dimmelo
            Buona giornata
            Ho capito......ti ringrazio, anche se debbo dire che non è di immediata comprensione.
            Comunque bravo e grazie. Buona giornata a te

Commenta

Salve ragazzi. Sembra oramai esservi la certezza assoluta che tra fine 2017 ed inizio 2018 uscirà il Bando. Io ho iniziato a studiare i test logico-attitudinali per ora, ma vorrei iniziare anche le materie giuridiche. Ecco, voi vi servirete del Manualone (tipo Simone), oppure prenderete i vari testi sulla varie materie?in tal caso credo dei Compendi, giusto?

Commenta

ragazzi mi dite come accedere agli allegati

Commenta

Originariamente inviato da triktrake Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi. Sembra oramai esservi la certezza assoluta che tra fine 2017 ed inizio 2018 uscirà il Bando. Io ho iniziato a studiare i test logico-attitudinali per ora, ma vorrei iniziare anche le materie giuridiche. Ecco, voi vi servirete del Manualone (tipo Simone), oppure prenderete i vari testi sulla varie materie?in tal caso credo dei Compendi, giusto?
                  Il Manualone della Simone e sicuramente pure quello della maggioli per molte cose sono vecchi e superati, quindi dovresti informarti sull'uscita dei nuovi che non so se uscirannon a breve o dopo l'uscita del bando come la volta scorsa. l'unica alternativa sono i compendi se vuoi iniziare a studiare subito.

Commenta

Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio

Il Manualone della Simone e sicuramente pure quello della maggioli per molte cose sono vecchi e superati, quindi dovresti informarti sull'uscita dei nuovi che non so se uscirannon a breve o dopo l'uscita del bando come la volta scorsa. l'unica alternativa sono i compendi se vuoi iniziare a studiare subito.
                    Grazie mille della risposta.
                    Ci sono i compendi della Simone aggiornati al 2017, ed infatti ho appena preso on line quelli di Diritto Tributario e Diritto Amm.vo
                    Ultima modifica di triktrake; 31-08-2017, 15:45.

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                      ragazzi mi dite come accedere agli allegati
                      Mi associo

Commenta

Sto operando...
                      X