Visto che dite che sbaglio, io sono interna e ho a volte occasione di avere notizie in anteprima, non postero più nulla e le notizie ve le andate a cercare altrove magari da chi se le inventa. Auguri a tutti
Adios
Visto che dite che sbaglio, io sono interna e ho a volte occasione di avere notizie in anteprima, non postero più nulla e le notizie ve le andate a cercare altrove magari da chi se le inventa. Auguri a tutti
Adios
veramente ho chiesto di spiegare le tue affermazioni dato che parlavano di stravolgimenti di prove.
Vedi allora che avevo ragione io, hai solo affermato senza aggiunere nulla per spiegare e questo provoca preoccupazione in chi legge i tuoi post.
Avevo bene inteso che sapessi più di quello che scrivevi ecco perchè ho fatto quelle affermazioni.
Comunque continui a non spiegare e questo non è bello. Parli di stravolgimenti e io ti chiedo nuovamente in cosa consisteranno? perchè se io da "interna" avessi sentito una cosa simile, come minimo avrei chiesto in che cosa consita lo stravolgimento.
Ho una personale opinione sulle tue affermazioni, ma la esternerò solo dopo l'uscita del bando perchè non vorrei scatenare un'altra polemica.
Auguri a te
Stai sbagliando su tutta la linea ma ormai ti sei incaponita sulle tue idee e qualunque cosa scrivo non ti fara' cambiare idea. Ma ti assicuro che hai capito male, malissimo quello che ho scritto. Ti ho già' detto che che non era mia intenzione dare preoccupazioni ma solo informazioni. Ma anche se volessi dare una mia opinione non posso farlo? Possono farlo solo gli altri? Non ho Capito a cosa ti riferisci, l'opinione che hai di me, leggendo gli attacchi che mi porti, e' chiara, ma non capisco perche'. Sono interna, per quale motivo dovrei confondere le idee agli altri? Chi ti ha detto che ho sentito qualcosa a proposito delle prove? Io potrei avere informazioni su altri aspetti del concorso non per forza sullo svolgimento delle prove oppure potrei avere informazioni che non c'entrano nulla con il concorso, sei tu che stai buttando benzina sul fuoco.
Ora ho veramente chiuso.
Stai sbagliando su tutta la linea ma ormai ti sei incaponita sulle tue idee e qualunque cosa scrivo non ti fara' cambiare idea. Ma ti assicuro che hai capito male, malissimo quello che ho scritto. Ti ho già' detto che che non era mia intenzione dare preoccupazioni ma solo informazioni. Ma anche se volessi dare una mia opinione non posso farlo? Possono farlo solo gli altri? Non ho Capito a cosa ti riferisci, l'opinione che hai di me, leggendo gli attacchi che mi porti, e' chiara, ma non capisco perche'. Sono interna, per quale motivo dovrei confondere le idee agli altri? Chi ti ha detto che ho sentito qualcosa a proposito delle prove? Io potrei avere informazioni su altri aspetti del concorso non per forza sullo svolgimento delle prove oppure potrei avere informazioni che non c'entrano nulla con il concorso, sei tu che stai buttando benzina sul fuoco.
Ora ho veramente chiuso.
Sei tu che fraintenti, io desidero solo avere delle informazioni, sono felicissima se mi smentisci.
Allora dille queste notizie relative al concorso, qualunque esse siano sono ben gradite.
Ma che fine hanno fatto gli ultimi 2 concorsi [ATTACH]n1436121[/ATTACH]
Non sono sicurissima, ma credo che il triennio di cui parli, e mi riferisco ai soli funzionari, sia stato esaurito con il precedente concorso, mentre i posti previsti per il triennio 2015-2016-2017 (piano triennale già approvato e con copertura) circa 1000 unità, debbano essere ancora banditi, come avevo cercato di spiegare in un mio precedente intervento,
Pensavo che l'ultimo concorso sia stato autorizzato da legge speciale e le risorse accantonate non intaccassero quelle del triennio 2011-2014 per cui ipotizzavo che anche questi posti potessero essere disponibili per un futuro concorso.
chiedo gentilmente a Olim di essere cancellata come utente dal forum.
attendo conferma
Buongiorno!!!!
cancellarla? di venerdì 17 del 2017??? non sarebbe di buon auspicio..... deve sacrificarsi!!!!
A parte gli scherzi la comunicazione via forum fra persone di cui non si sa niente non è semplice e il periodo certo non aiuta; sarebbe un peccato perderla per un semplice fraintendimento, la invito a ripensarci.
Commenta