annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me sembra chiaro cosa c'è scritto.
    Una quota sarà riservata a..... quindi va a ridurre quella dei funzionari amministrativi. Non ci sono autorizzazioni a bandire in extra.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
      A me sembra chiaro cosa c'è scritto.
      Una quota sarà riservata a..... quindi va a ridurre quella dei funzionari amministrativi. Non ci sono autorizzazioni a bandire in extra.
      Queste assunzioni riguardano il triennio 2017-19. Con il Dpcm del 1 dicembre sono state autorizzate altre assunzioni per funzionari amministrativi per gli anni 2015 e 2016, quindi ci sono altre autorizzazioni extra che si sommano a quelle del triennio preso in considerazione.

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio

Queste assunzioni riguardano il triennio 2017-19. Con il Dpcm del 1 dicembre sono state autorizzate altre assunzioni per funzionari amministrativi per gli anni 2015 e 2016, quindi ci sono altre autorizzazioni extra che si sommano a quelle del triennio preso in considerazione.
        due cose diverse CREDO...
        http://www.funzionepubblica.gov.it/s...bre_2016_0.pdf
        altro il riferimento intranet....piano triennale 2017-19

se ho capito male ...ditemelo :0)

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio

sbagliato.
          il piano triennale prende spunto solo dal dpcm e non potrebbe fare altrimenti. Non può certamente prevedere le prossime autorizzazioni se ce ne saranno.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio

sbagliato.
            il piano triennale prende spunto solo dal dpcm e non potrebbe fare altrimenti. Non può certamente prevedere le prossime autorizzazioni se ce ne saranno.
            Non sono d'accordo per il 2017-19 non c'è bisogno di autorizzazione perche' come è scritto nel piano triennale la normativa vigente lo consente,invece per il 2015 e il 2016 le assunzioni erano state bloccate per il ricollocamento dei provinciali in esubero di conseguenza erano necessarie delle autorizzazioni

Commenta

I prossimi bandi avranno una parte riservata alla categorie protette, e qui niente di strano rispetto ad altri bandi pubblici.
              Secondo ci sarà un concorso per funzionari, ma il piano triennale 2016-2017-2018 per l'assunzione dei funzionari è stato già approvato, anche qui nulla di nuovo.
              Che vengano banditi altri concorsi per tecnici è possibile, anche qui nulla di nuovo.
              Di conseguenza Tolomeo non ha detto nulla di nuovo.
              Ha solo paventato la possibilità di prove diverse, evidentemente il suo intento probabilmente era quello di gettare scopiglio e preoccupazione tra di noi.
              E' logico che le prove per tecnici e funzionari siano diverse perchè le capacità sono differenti e di conseguenza le prove per selezionare le due figure debbobo essere necessariamente diverse, come è sempre stato.
              Quindi caro Tolomeo, per cortesia astieniti dal gettare panico tra i futuri concorrenti, il tuo intento non mi pare molto corretto e immagino che dopo aver sganciato la tua bomba tornerai nell'ombra senza replicare a nessuna delle domande scaturite dal tuo intervento....questo spiega tutto!!!

Commenta

Prima di accusare altri utenti invito a leggere bene i post e chiedere spiegazioni qualora qualcosa non sia chiaro evitando polemiche e accuse che potrebbero essere infondate.

Commenta

Ripeto, mi pare una bomba lanciata a casaccio perchè mi pare logico che se una persona riporta delle notizie, accompagnate addirittura da una DIFFIDA dal riportare il contenuto in altri forum, avrebbe dovuto come minimo spendere due parole per spiegare meglio, dato che mi pare che nemmeno gli altri utenti abbiano capito bene. Questo comportamento seguito dal silenzio genera solo confusione ed allarmismi.
                  Se ho inteso male, chiedo cortesemente di essere smentita dall'interessato.
                  Olim, ho letto e riletto ma ne deduco esattamente quanto ho riportato in precedenza..
                  Se ho inteso scorrettamente qualcosa, sarò ben felice di ricredermi.
                  Non è per fare polemica ma credo che un gran numero di persone sia alla ricerca di qualche notizia sul prossimo concorso per funzionari tanto agognato, pertanto non mi sembra rispettoso fare delle affermazioni così rilevanti per poi sparire.

Commenta

Si è rivolta all'utente sbagliato

Commenta

E' vero, chiedo scusa a Tolomeo, solo ora mi sono accorta avesse quotato l'affermazione di Luna pallida, grazie Olim.
                      Allora riferisco i miei interventi a Luna pallida e attendo cortese risposta

Commenta

Sto operando...
                      X