annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mybriciola Visualizza il messaggio
    Il Tesauro va integrato con le circolari dell'agenzia o con qualche libro più approfondito sui singoli argomenti? Grazie
    il tesauro va più che bene.

Commenta

Originariamente inviato da mybriciola Visualizza il messaggio
      Il Tesauro va integrato con le circolari dell'agenzia o con qualche libro più approfondito sui singoli argomenti? Grazie
      Le circolari proprio no, non finisci più e poi magari solo alcune avrebbe senso ma quelle importanti sono già riportate nei manuali
      anche libri sui singoli argomenti va oltre quanto richiesto per il concorso. Ci sono le dispense che vanno integrate con le modifiche legislative successive.

Commenta

Olim mi puoi inserire nel nuovo gruppo esercitazioni per il prossimo concorso funzionari

Commenta

Originariamente inviato da ginevra2011 Visualizza il messaggio
          Olim mi puoi inserire nel nuovo gruppo esercitazioni per il prossimo concorso funzionari
          Anch'io vorrei essere iscritta, se possibile
          Grazie

Commenta

Salve, sapete se si è conclusa la gara d'appalto per il nuovo concorso??

Commenta

termine ricevimento offerte ore 12 del 10 maggio 2016----> apertura offerte 17 maggio ore 10 (in capitale)
              ...spulcio e stipo in pausa caffè ;-)
              Ultima modifica di Limavy; 20-05-2016, 11:21.

Commenta

Olim mi puoi inserire nel nuovo gruppo esercitazioni per il prossimo concorso funzionari? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                  termine ricevimento offerte ore 12 del 10 maggio 2016----> apertura offerte 17 maggio ore 10 (in capitale)
                  ...spulcio e stipo in pausa caffè ;-)

https://www.youtube.com/watch?v=7655cAA_CTg

Commenta

Olim, anche io vorrei essere iscritta nel gruppo esercitazioni per il prossimo concorso funzionari. Grazie.

Commenta

Anche io vorrei essere inserita, grazie!!!

Commenta

Sto operando...
                      X