annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    Ciao Tolomeo, mi sono spiegato male: al momento sappiamo che non ci sarà nessun rinvio del tirocinio o degli esami orali. Nel merito delle singole questioni non entro perché bisognerebbe esaminare le carte. Rilevo solo, come avevo già scritto, che anche i precedenti bandi erano stati impugnati e da quello che mi hanno riferiti non è stato ammesso alcun ricorrente ( su questo, chiaramente, non metto la mano sul fuoco).
    Per gli addetti ai lavori c'è una bella sentenza del Consiglio di Stato del 2012 riferibile ai criteri di selezione adottati dall'Agenzia.
    Per quanto riguarda, infine, il futuro concorso, direi che verdeacqua è stata esaustiva.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    vero, tutti i bandi sono stati impugnati e nessun ricorso è passato. ma tutti i ricorsi hanno provocato ritardi. anche quello dei tecnici lo ha fatto, basta pensare che hanno assunto 139 persone su 140 e l'eventuale scorrimento della graduatorie è bloccata.
    ricordo anche che c'è il ricorso assistenti.
    per il resto, non solo sono d'accordo anch'io con verdeacqua, ma aggiungo che sarebbe da irresponsabili bandire un nuovo concorso con un ricorso ancora aperto correndo il rischio di vedere migliaia e migliaia di ammessi con riserva con tutto quello che costerebbe.

Commenta

ho 2 domande:1)gli assistenti svolgono un ruolo diverso ed hanno diverse competenze rispetto ai funzionari, dunque in che modo il loro ricorso potrebbe riguardare il concorso per funzionari??
      2)quando si concluderà l'iter di tutti i ricorsi degli 892??

Commenta

PER VERDE ACQUA: ho letto da qualche parte che il concorso per i dirigenti dovrebbe essere aperto a tutti, purché muniti di laurea….ti risulta??'

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
          ho 2 domande:1)gli assistenti svolgono un ruolo diverso ed hanno diverse competenze rispetto ai funzionari, dunque in che modo il loro ricorso potrebbe riguardare il concorso per funzionari??
          2)quando si concluderà l'iter di tutti i ricorsi degli 892??
          1)formalmente ruolo diverso basta che guardi il CCNL, sostanzialmente fanno stesso lavoro (almeno nella mia struttura siamo metà 2 e metà 3, facciamo tutti stesse cose) differenza sono i soldi (a parità di fascia però) e il fatto che devi essere 3 area per accedere agli incarichi ex art.17, art.18, POS, POT

2)nessuno può saperlo, il 13 gennaio c'è udienza di conferma cautelari tirocinio ed il 24 febbraio udienza di merito ricorso Spinelli

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
            1)formalmente ruolo diverso basta che guardi il CCNL, sostanzialmente fanno stesso lavoro (almeno nella mia struttura siamo metà 2 e metà 3, facciamo tutti stesse cose) differenza sono i soldi (a parità di fascia però) e il fatto che devi essere 3 area per accedere agli incarichi ex art.17, art.18, POS, POT

2)nessuno può saperlo, il 13 gennaio c'è udienza di conferma cautelari tirocinio ed il 24 febbraio udienza di merito ricorso Spinelli
            E in che modo l'eventuale tirocinio degli assistenti potrebbe inficiare la validità del concorso per 892??

Commenta

E in che modo l'eventuale tirocinio degli assistenti potrebbe inficiare la validità del concorso per 892??
              Tirocinio e assistenti sono due parole che non possono andare nella stessa frase. Gli assistenti non hanno fatto/fanno/faranno il tirocinio
              gli assistenti idonei della graduatoria 2012 reclamano l'assunzione
              legiti i post precedenti

Commenta

PER VERDE ACQUA: ho letto da qualche parte che il concorso per i dirigenti dovrebbe essere aperto a tutti, purché muniti di laurea….ti risulta??'
                scusa se mi intrometto io, ma secondo me se non c'è un secondo requisito, come ad esempio un'esperienza quinquennale, non credo che un neolaureato pivellino possa fare il concorso. Conta che la voce che girava fin dall'anno scorso è stata fatta apposta per ottenere visibilità sui siti che solo alla fine spiegavano l'eventualità dell'esperienza quinquennale.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  scusa se mi intrometto io, ma secondo me se non c'è un secondo requisito, come ad esempio un'esperienza quinquennale, non credo che un neolaureato pivellino possa fare il concorso. Conta che la voce che girava fin dall'anno scorso è stata fatta apposta per ottenere visibilità sui siti che solo alla fine spiegavano l'eventualità dell'esperienza quinquennale.
                  Ho letto un decreto del governo che ha tolto l'esperienza quinquennale…….volevo solo conferma

Commenta

Ho letto un decreto del governo che ha tolto l'esperienza quinquennale…….volevo solo conferma
                    l'esperienza almeno quadriennale dovrebbe permanere (fonte un pubblicazione mensile che ha ad oggetto i prossimi concorsi)

Commenta

Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                      l'esperienza almeno quadriennale dovrebbe permanere (fonte un pubblicazione mensile che ha ad oggetto i prossimi concorsi)
                      da quello che sapevo io, per essere un dirigente nella PA ci vogliono o cinque anni di esperienza nel pubblico impiego o l'aver fatto la scuola superiore della PA o essere professori universitari o dottorandi. mi pare pure che ci voglia una certificazione (non un semplice "conosco l'inglese"), per la seconda lingua.
                      la fonte è il d.lgs 165/2001.
                      per quel che riguarda il concorso funzionari, secondo me tra ricorsi, ricorsi assistenti, situazioni dirigenti e chi più ne ha più ne metta, credo che il 2016 sia saltato.

Commenta

Sto operando...
                      X