annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
    Vorrei capire una cosa la legge sulla voluntary prevede un numero massimo di assunzioni pari a 1100, ora considerando i vincitori (892) più gli idonei (200) si coprono tutti i posti di disponibili di conseguenza i 300 ricorrenti non potranno essere assunti rimarranno fuori anzi non ci sarebbero nemmeno le risorse economiche per pagare 300 tirocinanti in più perchè sono stati stanziati soldi per 1100 e non per 1400. Qualcuno mi illumini.
    Succederebbe quello che succede in ogni concorso. Si entra in graduatoria e si aspetta il turno. In pratica si assumo gli x per cui hanno stanziato i fondi e gli altri attendono.
    Naturalmente ciò rallenterebbe eventuali nuovi bandi.
    Due considerazioni: aspettate il merito che è in arrivo e io fossi nei tirocinanti mi preoccuperei più del ricorso degli assistenti.

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
      Vorrei capire una cosa la legge sulla voluntary prevede un numero massimo di assunzioni pari a 1100, ora considerando i vincitori (892) più gli idonei (200) si coprono tutti i posti di disponibili di conseguenza i 300 ricorrenti non potranno essere assunti rimarranno fuori anzi non ci sarebbero nemmeno le risorse economiche per pagare 300 tirocinanti in più perchè sono stati stanziati soldi per 1100 e non per 1400. Qualcuno mi illumini.
      Non vorrei dire una castroneria... ma gli assistenti "da assumere" non sono mica 200.... se non ricordo male tale cifra, 200, si riferisce al totale degli assunti dal concorso di assistenti, ma solo quelli idonei non assunti e che hanno fatto ricorso entrerebbero nel nostro discorso. Dovrebbero essere una ventina (20).

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
        Non vorrei dire una castroneria... ma gli assistenti "da assumere" non sono mica 200.... se non ricordo male tale cifra, 200, si riferisce al totale degli assunti dal concorso di assistenti, ma solo quelli idonei non assunti e che hanno fatto ricorso entrerebbero nel nostro discorso. Dovrebbero essere una ventina (20).

Un'eventuale sentenza positiva si estenderebbe a tutti gli idonei non vincitori.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
          Un'eventuale sentenza positiva si estenderebbe a tutti gli idonei non vincitori.

Ricordavo diversamente.... e a quanto ammonterebbero gli idonei non vincitori?

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
            Ricordavo diversamente.... e a quanto ammonterebbero gli idonei non vincitori?

Non lo so Andrit; in ogni caso per i vincitori del nostro concorso potrebbe (al limite, ma non è detto) slittare di qualche mese l'assunzione. Altre complicazioni, per quello che so, non ce ne dovrebbero essere.

Commenta

gli assistenti idonei non vincitori in graduatoria dovrebbero essere per l'appunto 200

Commenta

speriamo solo che escano nuovi concorsi …..anche il Presidente nel discorso di fine anno auspicava maggiori controlli……..

Commenta

Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                  Procedura di mobilità verso le regioni del sud di 449 posti
                  e questo taglia la testa al toro sul fatto che il prox concorso preveda posti al sud
                  ho trovato la notizia su un sito di un sindacato…..l'avevi trovata lì?

Commenta

http://www.fpcgil.it/flex/cm/pages/S...%3D33050/E/pdf

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                      ho trovato la notizia su un sito di un sindacato…..l'avevi trovata lì?
                      Nono c'è il bando sull'intranst dell'agenzia

Commenta

Sto operando...
                      X