annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sinceramente ad un concorso nel 2016 per funzionari ci credo pochissimo.

Devono prima finire quello in corso e tra tirocini che finiscono ad Aprile (se non sbaglio)e ricorsi vari ( no comment ) , questo concorso potrebbe durare un bel po'.

Secondo me, se esce nel 2016, se ne parla tra Ottobre e Dicembre. Insomma ad un anno da oggi circa

Spero vivamente di essere smentito!

Commenta

Originariamente inviato da millesperanze Visualizza il messaggio
      Io sinceramente ad un concorso nel 2016 per funzionari ci credo pochissimo.

Devono prima finire quello in corso e tra tirocini che finiscono ad Aprile (se non sbaglio)e ricorsi vari ( no comment ) , questo concorso potrebbe durare un bel po'.

Secondo me, se esce nel 2016, se ne parla tra Ottobre e Dicembre. Insomma ad un anno da oggi circa

Spero vivamente di essere smentito!
      dovrebbero esserci altre opportunità oltre all'agenzia delle entrate. E' che tali opportunità ancora non si vedono.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        dovrebbero esserci altre opportunità oltre all'agenzia delle entrate. E' che tali opportunità ancora non si vedono.
        c'è il concorso in magistratura

Commenta

se vabbè.. bono quello..

Commenta

Padoan ha di recente affermato che il personale dell'agenzia sarà rinforzato. Onestamente non so se si riferisse a noi o ad un futuro concorso. Nel dubbio, nei ritagli di tempo magari, proverei a studiare qualcosa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
              Padoan ha di recente affermato che il personale dell'agenzia sarà rinforzato. Onestamente non so se si riferisse a noi o ad un futuro concorso. Nel dubbio, nei ritagli di tempo magari, proverei a studiare qualcosa.

da qui ai prossimi 50 anni a voglia di concorsi!

Commenta

Non c'è dubbio :-D

Commenta

In realtà qualche tempo fa si parlava di rafforzare il personale delle agenzie fiscali, perchè con la voluntary disclosure la mole di lavoro sarebbe raddoppiata. Però si sa, le parole servono per farsi belli dinnanzi agli italiani!

Commenta

La notizia è di tre/quattro giorni fa

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                      La notizia è di tre/quattro giorni fa

si lo so, quella a cui mi riferivo io era di un paio di mesi fa.

Commenta

Sto operando...
                      X