annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate……ma nel d.l.gs.157/2015 , ho letto un articolo in cui dice: ferme restando le limitazioni alle assunzioni, le agenzie fiscali possono assumere personale con diploma di laurea e per incarichi non dirigenziali.
    Il divieto di assunzioni dove lo vedete??

Commenta

Ciao ma per gli idonei assistenti non c'è nessuna novità?? Verdeacqua sai qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
        scusate……ma nel d.l.gs.157/2015 , ho letto un articolo in cui dice: ferme restando le limitazioni alle assunzioni, le agenzie fiscali possono assumere personale con diploma di laurea e per incarichi non dirigenziali.
        Resto dell'idea che tra situazione dirigenti, scontri con il Governo, concorsi in corso e ricorsi annessi prima della fine del 2016 proprio non se ne parla. Tutto questo poi se sono previsti bandi naturalmente.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
          Non so se tu lavori in AE.
          Anche se dei funzionari passeranno a fare i dirigenti )con incarichi temporanei), non significa che si liberano posti da funzionari da mettere a concorso. Nella PA non esistono le "piante organiche", i concorsi si fanno solo se autorizzati e per ora le autorizzazioni prevedono solo il concorso per dirigenti e l'assunzione di coloro che stanno facendo il tirocinio. Nient'altro.
          Mi dispiace
          io intendevo come Tolomeo ha spiegato più sotto, che nella bozza originale al DL Enti Locali, se non vado errato, si parlava di nuove posizioni organizzative speciali e più voci di alcuni siti parlavano di carenza di personale. Ora, so che le voci servono ad alimentare la visibilità di un sito, ma il DL enti locali parlava chiaro. La bozza definitiva, quella approvata, garantisce invece il concorso dell'agenzia delle entrate

Commenta

dove sta scritto? Sto cercando di leggere ma non trovo nessun riscontro.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              Resto dell'idea che tra situazione dirigenti, scontri con il Governo, concorsi in corso e ricorsi annessi prima della fine del 2016 proprio non se ne parla. Tutto questo poi se sono previsti bandi naturalmente.
              a mio parere parlano di ripresa ma la ripresa del paese è ben lontana. Il decreto Enti Locali diceva che le p.a. potevano assumere nuovo personale in deroga alle disposizioni della legge di stabilità del 2015. Ma dalla primavera (periodo in cui il DL era in progetto) ad oggi non ci sono state molte amministrazioni che hanno provveduto a nuovi concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da MaGaSe Visualizza il messaggio
                dove sta scritto? Sto cercando di leggere ma non trovo nessun riscontro.
                Ferme le vigenti disposizioni in materia di
                limitazione delle assunzioni, le facolta' assunzionali degli enti di cui al presente articolo sono prioritariamente utilizzate per il reclutamento, tramite selezione per concorso pubblico, di personale di livello non dirigenziale munito di diploma di laurea.In realtà il d. è una raccolta ordinata di leggi precedenti.Prima c'è un n. 4

Commenta

Ferme le vigenti disposizioni in materia di
                  limitazione delle assunzioni, le facolta' assunzionali degli enti di cui al presente articolo sono prioritariamente utilizzate per il reclutamento, tramite selezione per concorso pubblico, di personale di livello non dirigenziale munito di diploma di laurea.In realtà il d. è una raccolta ordinata di leggi precedenti.Prima c'è un n. 4
                  io avevo letto una cosa simile mesi fa quando ancora i decreti erano in fase progettuale. Avevo letto anche di notizie che riguardavano la voluntary disclosure e la carenza di organico ovunque per fronteggiare le nuove riforme fiscali. Ma si sa, le notizie servono per vendere.

Commenta

ma secondo voi ci sarà il bando per il 2016? e riguarderà il Lazio?

Commenta

Originariamente inviato da laureanda2010 Visualizza il messaggio
                      ma secondo voi ci sarà il bando per il 2016? e riguarderà il Lazio?
                      secondo me non spererei così tanto. Ci promettono che qualcosa si smuoverà fra le fila della pubblica amministrazione e poi alla fine non succede nulla.... Che fare? prima o poi qualcosa uscirà, ma il problema è che stando ai loro tempi noi giovani siamo già prossimi alla pensione quando qualcosa si smuoverà.

Commenta

Sto operando...
                      X