ma lei non è un tecnico? e non è già stato in un subforum?
si, infatti mi sono proposto di collaborare nel sub-forum per le materie del primo esame (che e' comune a tutti) e amministrativo (che e' comune ai concorsi di tecnici e amministrativi)
certo che fa la differenza....è già stato in un subforum poi l'ho disabilitata....perchè adesso replicare l'esperienza? (non la sua la mia)
ripeterei l'esperienza perche spero di collaborare a un forum dove si studia qualcosa per davvero, non come quello dal quale sono stato disabilitato, dove sono stato tra i pochi fessi che si sono sforzati di postare decine di quiz sulle materie per le quali non ci sono libri di testo su apposito file condiviso, mentre altri facevano salutini, salutoni, pernacchie, proverbi regionali, ma di concreto nulla. salvo poi postare un paio di file .pdf di scienza delle costruzioni scaricato da internet. Quelli si che non li disabilita.
Rol non riesco a risolvere l'esercizio RSA n. 76 (e non riesco neppure a allegarlo) ma so che sai tutto e ti chiederei se mi puoi dare una dritta circa il procedimento risolutivo appena hai un minuto di tempo. Grazie
Commenta