annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Non è come dici. Anche negli anni 80 (chi è entrato negli anni 70 è ormai in pensione!) ha sudato il suo avvicinamento a casa. Io per esempio sono stata per ben 14 anni in una regione del nord e solo dopo tutto questo tempo (il mio concorso prevedeva il vincolo, ma per soli 5 anni) sono riuscita a trasferirmi a casa, molti miei colleghi hanno ormai perso le speranze. Tu vorresti sorpassare tutti? Non mi sembra giusto. A partire dagli anni 90 poi i concorsi sono stati quasi esclusivamente da Roma in su, ci sarà un motivo o no? E come dici giustamente tu, questo vale per tutte le PA.

Non ci sono miracoli da spiegare
    Non voglio sorpassare nessuno che si trovi lì al nord ma mi sembra sempre una questione penalizzane quella di emarginare il sud a favore del nord. E lo ripeto perchè su numerosi fattori qui al sud la penalizzazione è lancinante.
    Come mai, a parità di punteggio, se faccio domanda al Nord per fare l'ATA nelle scuole vengo presa e al sud "campa cavallo che l'erba crexce" nonostante ci sia la stessa esigenza di personale in entrambi i luoghi?

Commenta

avete letto? partono i corsi della Simone in Sicilia a dicembre e a Napoli a gennaio… genericamente per concorsi nella p.a. ……….che sia di buon auspicio?

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
        avete letto? partono i corsi della Simone in Sicilia a dicembre e a Napoli a gennaio… genericamente per concorsi nella p.a. ……….che sia di buon auspicio?
        Sai in quali città della Sicilia?
        -----------
        Adrix

Commenta

Un mio amico in estate mi aveva detto che ad ottobre sarebbe uscito un bando dell'Ae per la Sicilia perchè amici suoi interni all'agenzia gli avevano detto cosi ... io ovviamente ho pensato a una bufala.... poi non si sa mai

Commenta

Originariamente inviato da Adrix Visualizza il messaggio
            Sai in quali città della Sicilia?
            No,non so ,ma se vai sul sito della Simone lo vedi!!
            Magari se gli invii una mail chiedi se il corso sarà anche per un nuovo concorso funzionari….loro sanno sempre tutto in anticipo!!!!
            Ultima modifica di gefla; 22-10-2015, 23:00.

Commenta

http://www.leggo.it/NEWS/ECONOMIA/tu.../1635803.shtml

la carenza di personale riguarda gli anni precedenti del 2016 quindi il prossimo bando non doverebbe essere compromesso oppure si?

Commenta

Quello che proprio non capisco è come si fa a dare ai docenti 500 € per abbonamenti al teatro o come incentivo per acquistare un computer e poi bloccare con la legge di stabilità le assunzioni con un rapporto di 1 a 4. Non capirò mai la politica!!!!!
                Per il concorso credo che in questa pazza Italia non si possa prevedere niente!!!!! D'altra parte lo stesso concorso 2015 è stato bandito in deroga e con un d.l. ad hoc.L'autorizzazione era per 1100 funzionari e i posti banditi sono stati 892, ciò farebbe sperare in un nuovo concorso….ma vai a sapere!!!

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                  Quello che proprio non capisco è come si fa a dare ai docenti 500 € per abbonamenti al teatro o come incentivo per acquistare un computer e poi bloccare con la legge di stabilità le assunzioni con un rapporto di 1 a 4. Non capirò mai la politica!!!!!
                  Per il concorso credo che in questa pazza Italia non si possa prevedere niente!!!!! D'altra parte lo stesso concorso 2015 è stato bandito in deroga e con un d.l. ad hoc.L'autorizzazione era per 1100 funzionari e i posti banditi sono stati 892, ciò farebbe sperare in un nuovo concorso….ma vai a sapere!!!
                  Se calcoli il 30% in più che sono stati ammessi al tirocinio, e che se idonei dovranno essere assunti prima di bandire un nuovo concorso, diventano proprio i 1100 funzionari a cui ti riferisci. Per cui non spererei troppo in un nuovo concorso a breve.

Commenta

si, ma non possono essere assunte più unità di quante previste dal bando….Inoltre, dal concorso precedente su 25 posti a Napoli sono stati assunti 17 ……il resto ritenuti non idonei e quest'anno agli scritti il Presidente della Lombardia ha minacciato ferro e fuoco!!!durante la prova in cui c'ero io ha detto che negli anni passati quando è stato presidente ha sempre bocciato moltissimo………nulla è prevedibile!!!!

Commenta

Originariamente inviato da morello Visualizza il messaggio
                      Se calcoli il 30% in più che sono stati ammessi al tirocinio, e che se idonei dovranno essere assunti prima di bandire un nuovo concorso, diventano proprio i 1100 funzionari a cui ti riferisci. Per cui non spererei troppo in un nuovo concorso a breve.
                      sono un pò di più di 1100, anche perchè, tra rinunce e bocciati all'orale (che purtroppo ci sono) si tengono sempre un pò larghi.
                      resta il fatto che queste assegnazioni lasciano il tempo che trovano e che fino a settembre 2016, quando dovrebbero uscire le graduatorie dei 892, probabilmente non di muoverà nulla.
                      senza parlare di quello che sta accadendo in questi giorni in agenzia, che potrebbe cambiare tutto. insomma è inutile attendere un bando a breve. almeno questa è la mia personale opinione.

Commenta

Sto operando...
                      X