annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Quell'articolo non serve a niente. E' uscito un interpello interno per i dirigenti (il decreto sugli enti locali ha derogato alla mobilità pubblica dei dirigenti), il primo ottobre quindi saranno ricollocati i dirigenti interni, poi uscirà il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
      Quell'articolo non serve a niente. E' uscito un interpello interno per i dirigenti (il decreto sugli enti locali ha derogato alla mobilità pubblica dei dirigenti), il primo ottobre quindi saranno ricollocati i dirigenti interni, poi uscirà il concorso.
      Ok......ma la differenza tra incarico fiduciario ed interpello?

Commenta

ROL ... senti ... cosa ci consigli di leggere durante il tirocinio come inserto di aggiornamento costante? tipo sole 24 ore o italia oggi ??? italia oggi ho visto che al lunedi esce tipo un inserto, il sole fa qualcosa di simile ma non ho ben capito in quale giorno ... sapresti fare un po' di chiarezza e consigliare qualcosa da acquistare settimanalmente?

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          ROL ... senti ... cosa ci consigli di leggere durante il tirocinio come inserto di aggiornamento costante? tipo sole 24 ore o italia oggi ??? italia oggi ho visto che al lunedi esce tipo un inserto, il sole fa qualcosa di simile ma non ho ben capito in quale giorno ... sapresti fare un po' di chiarezza e consigliare qualcosa da acquistare settimanalmente?

Ciao Sid, sarebbe meglio leggere il Sole 24 ore, invece Italiaoggi ogni tanto da' delle anteprime. Comunque durante il tirocinio potrai accedere alla Intranet dove c'è la rassegna stampa, entro le 8.30 di ogni mattina hai già tutti gli articoli del giorno, quindi non serve che compri i giornali, nella rassegna stampa ci sono anche gli inserti. Nella rassegna stampa ci sono anche gli articoli dei principali giornali stranieri.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Ciao Sid, sarebbe meglio leggere il Sole 24 ore, invece Italiaoggi ogni tanto da' delle anteprime. Comunque durante il tirocinio potrai accedere alla Intranet dove c'è la rassegna stampa, entro le 8.30 di ogni mattina hai già tutti gli articoli del giorno, quindi non serve che compri i giornali, nella rassegna stampa ci sono anche gli inserti. Nella rassegna stampa ci sono anche gli articoli dei principali giornali stranieri.
            ah bene ... grazie mille verdeacqua

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio

sarete nel più grande studio tributario d'Italia (ossia l'a.e) cosa devi comprare.....:-)

Invece sulla contabilità so un pò scarsetti......

ti consiglio una guida sui Bilanci di Italia oggi costa 6 euro (non è facile da consultare per chi non avvezzo alla contabilità) E' molto utile perchè procede in parallelo civile/fiscale....( rispecchia anche quello che a volte accade-PER DERIVAZIONE :-)) durante il colloquio di contabilità...)....

COMPRALO A FEBBRAIO 2016.....

Commenta

ps: non ti scordare il valigione......:-)

Commenta

Io uso Rolnet, molto completo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie Rol, info preziosa.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X