annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
    Comunque quando parlano di concorso del 2016 si riferiscono a quello in programma per i dirigenti dell'agenzia delle entrate, quello il cui rinvio della data è stata spostata a fine dicembre.
    Il concorso per dirigenti NON è stato spostato a dicembre ma dovrebbe (????) concludersi entro dicembre 2016.

Non credo che ci saranno concorsi prima che si sia esaurita la graduatoria attuale (compresa l'assunzione degli idonei all'orale) e non credo nemmeno che il prossimo avrà posti al sud vista l'esperienza dell'ultimo in cui i posti al sud sono stati vinti quasi tutti dagli interni che hanno lasciati scoperti, di nuovo, i post al nord.

Commenta

Divranno assumere prima tutti, vincitori e idonei non vincitori, e poi se ne potra' discutere... Nel frattempo mi auguro che venga pubblicato altro, ad esmpio Inps!.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
        Il concorso per dirigenti NON è stato spostato a dicembre ma dovrebbe (????) concludersi entro dicembre 2016.

Non credo che ci saranno concorsi prima che si sia esaurita la graduatoria attuale (compresa l'assunzione degli idonei all'orale) e non credo nemmeno che il prossimo avrà posti al sud vista l'esperienza dell'ultimo in cui i posti al sud sono stati vinti quasi tutti dagli interni che hanno lasciati scoperti, di nuovo, i post al nord.
        La graduatoria è regionale quindi nulla vieta all'agenzia delle entrate di fare un bando per le regioni non presenti nell'ultimo concorso

Commenta

Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
          La graduatoria è regionale quindi nulla vieta all'agenzia delle entrate di fare un bando per le regioni non presenti nell'ultimo concorso

Non è proprio così. L'ultimo concorso per assistenti era previsto solo per i CAM e i centri operativi di Venezia, Torino, Cagliari e Pescara. Al momento delle assegnazioni sono comparsi 20 posti a Bari. Comunque l'AE non ha mai avuto in ballo contemporaneamente due concorsi dello stesso tipo. Aggiungo poi che i posti carenti sono al nord (cioè le stesse regioni) e al massimo nel prossimo concorso sarà aggiunto il Lazio.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
            Non è proprio così. L'ultimo concorso per assistenti era previsto solo per i CAM e i centri operativi di Venezia, Torino, Cagliari e Pescara. Al momento delle assegnazioni sono comparsi 20 posti a Bari. Comunque l'AE non ha mai avuto in ballo contemporaneamente due concorsi dello stesso tipo. Aggiungo poi che i posti carenti sono al nord (cioè le stesse regioni) e al massimo nel prossimo concorso sarà aggiunto il Lazio.
            Per i CAM la graduatoria era nazionale, comunque per ora ci sono in ballo due concorsi dello stesso tipo perchè si sta svolgendo il tirocinio del concorso di funzionari nella provincia di Bolzano.
            Se invece i posti sarrano di nuovo nelle stesse regioni allora ti do pienamente ragione bisognera attendendere l'assunzione di tutti i vincitori e di tutti gli idonei.

Commenta

Bella disparità di trattamento

Commenta

Luna Pallida, una informazione.
                Quando sti siti di notizie e non solo parlano del concorso per dirigenti dell'agenzia delle entrate, dicono che dovrebbe essere <<aperto a tutti>>. Il che farebbe presumere che io, semplice laureata, potrei partecipare allo stesso, snobbando chi siede come funzionario e aspira a tale ruolo da anni. In realtà io credo che per <<tutti>> interni ed esterni dovrebbe intendersi un concorso in cui parteciperebbero persone con una certa esperienza, dipendenti pubblici e non solo dell'agenzia. Ad esempio potrebbe partecipare un docente di tributario, o un funzionario di un comune, ma non un laureato. Dimmi che è così, perchè le notizie danno false speranze per chi crede di voler partecipare ad un concorso. I siti ne traggono pubblicità attraverso le visite, a danno della speranza degli utenti del web. E fra questi siti, mi spiace dirlo, ne va della credibilità di un mio ex docente dell'università...

Commenta

speriamo che espletano un concorso per davvero. Quello per dirigenti gira voce che deve essere concluso entro il 2016, non nel 2015.
                  Ciao Aida come stai ti ricordi di me? Spero per te che esca veramente questo nuovo concorso con anche posti al Sud..

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Ciao Aida come stai ti ricordi di me? Spero per te che esca veramente questo nuovo concorso con anche posti al Sud..

Viky, eccerto che mi ricordo di te... i quiz che dovevamo riassumere in un pdf e i pomeriggi a ripassare tributario... E dimmi, l'hai passato sto concorso?

Commenta

Viky, eccerto che mi ricordo di te... i quiz che dovevamo riassumere in un pdf e i pomeriggi a ripassare tributario... E dimmi, l'hai passato sto concorso?
                      Ahahah già. Ti eri subito contraddistinta per la tua preparazione....
                      Passato è in parolone devo ancora fare l'orale[emoji120] [emoji120] [emoji120] però sono.molto contenta perché i primi due step sono andati[emoji4] [emoji4] [emoji4]

Commenta

Sto operando...
                      X