annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
    Sui primi undici, nove idonei. Domande in linea con quelle dei concorsi passati. Commissione tranquilla

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    considerando il numero dei candidati in più rispetto al numero dei posti disponibili potreste anche stimare il numero dei segati al giorno.....io penso una media di 2 bocciati a seduta con picco massimo da 4.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      considerando il numero dei candidati in più rispetto al numero dei posti disponibili potreste anche stimare il numero dei segati al giorno.....io penso una media di 2 bocciati a seduta con picco massimo da 4.....
      È possibile, ma conviene aspettare i prossimi giorni per avere un'idea più precisa

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        È possibile, ma conviene aspettare i prossimi giorni per avere un'idea più precisa

certo ma a me piace anticipare le tendenze....(altrimenti non c'è gusto...)

Commenta

se così fosse....una piccola, piccolissima variabile dovuta alla fortuna, sarebbe anche quello di non capitare in mezzo a 15 bestie.....

Commenta

Chi ha un buon giudizio sul tirocinio il 24 lo prende

Commenta

Originariamente inviato da lucio52 Visualizza il messaggio
              Chi ha un buon giudizio sul tirocinio il 24 lo prende
              Cioè? con il giudizio favorevole si "baypassa" l'orale? Non credo proprio sia una cosa possibile......

Commenta

Diciamo..... che chi ha avuto un giudizio favorevole al Tirocinio quasi sicuramente è in possesso delle competenze necessarie per conseguire almeno la valutazione minima richiesta per l'esame orale....

Commenta

si ma questa sarebbe un evidente disparità di trattamento tra candidati dei diversi giorni....equivarrebbe a variare il metro di valutazione dei candidati da sessione a sessione! Possibile mai?

Commenta

Cioè? con il giudizio favorevole si "baypassa" l'orale? Non credo proprio sia una cosa possibile......
                    Sinceramente dopo 2 scritti passati ONESTAMENTE e un tirocinio di 6 mesi svolto egregiamente a 1000 km da casa, ricevere il 24 non dico dovrebbe essere un diritto ma quantomeno un premio minimo
                    per l'impegno, la dedizione e il tempo dedicato per questo concorso (ad oggi 1 anno, 2 mesi e 5 giorni).

Fare tanti "non idonei" come nel 2009 sarebbe davvero ingiusto, scorretto ed ingrato!

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                      Sinceramente dopo 2 scritti passati ONESTAMENTE e un tirocinio di 6 mesi svolto egregiamente a 1000 km da casa, ricevere il 24 non dico dovrebbe essere un diritto ma quantomeno un premio minimo
                      per l'impegno, la dedizione e il tempo dedicato per questo concorso (ad oggi 1 anno, 2 mesi e 5 giorni).

Fare tanti "non idonei" come nel 2009 sarebbe davvero ingiusto, scorretto ed ingrato!
                      Senza contare che qualcuno magari ha lasciato qualcosa (anche di poco conto si potrà dire...) per partecipare a questo tirocinio....e, a proposito, qualcuno può illuminarmi sul perchè si sceglie di far fare prima il tirocinio e poi l'orale?? Sto cercando di capirlo ma non ci arrivo.....

Commenta

Sto operando...
                      X