Originariamente inviato da Mirves
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioconsiderando il numero dei candidati in più rispetto al numero dei posti disponibili potreste anche stimare il numero dei segati al giorno.....io penso una media di 2 bocciati a seduta con picco massimo da 4.....
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioÈ possibile, ma conviene aspettare i prossimi giorni per avere un'idea più precisa
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
certo ma a me piace anticipare le tendenze....(altrimenti non c'è gusto...)
Commenta
-
Originariamente inviato da lucio52 Visualizza il messaggioChi ha un buon giudizio sul tirocinio il 24 lo prende
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioconsiderando il numero dei candidati in più rispetto al numero dei posti disponibili potreste anche stimare il numero dei segati al giorno.....io penso una media di 2 bocciati a seduta con picco massimo da 4.....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCioè? con il giudizio favorevole si "baypassa" l'orale? Non credo proprio sia una cosa possibile......
per l'impegno, la dedizione e il tempo dedicato per questo concorso (ad oggi 1 anno, 2 mesi e 5 giorni).
Fare tanti "non idonei" come nel 2009 sarebbe davvero ingiusto, scorretto ed ingrato!
Commenta
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggioSinceramente dopo 2 scritti passati ONESTAMENTE e un tirocinio di 6 mesi svolto egregiamente a 1000 km da casa, ricevere il 24 non dico dovrebbe essere un diritto ma quantomeno un premio minimo
per l'impegno, la dedizione e il tempo dedicato per questo concorso (ad oggi 1 anno, 2 mesi e 5 giorni).
Fare tanti "non idonei" come nel 2009 sarebbe davvero ingiusto, scorretto ed ingrato!
Commenta
Commenta