annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Bravo andrit!!!!! Evviva!
    Si magicamente sono spuntati 80 utenti...e tutti che si risolvono i loro dubbi per poi sparire....abracadabra
    grazie, è stato davvero insperato come risultato!!!!

spero che tutti quelli con cui ho "vissuto" questo ultimo mese vi classifichiate in posizioni utili per il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      complimenti andrit lo meriti ... eri fra i più preparati qui ... complimenti ancora
      Grazie sid... posso dire la stessa cosa di te e di tanti altri qui... aspetto che ci facciate sapere com'è andata!!!

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
        Il problema è che voi al nord la crisi la sentite di più perchè prima avevate tanto lavoro, anche sotto casa e adesso niente...noi del sud siamo sempre stati abituati a non trovare lavoro se non andando via dalla nostra terra....
        Verissimo... Al nord si sente maggiormente perché non si erano mai verificate situazioni del genere (nel recente passato), al sud siamo sempre stati nel buio più totale

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
          è vero sid... la cosa un pò mi rattrista.. tutto escono ora... prima guardavano silenti... vabbe...

io sono passato in Lombardia
          io qualcosa ho postato benchè non sia proprio un "veterano": ce l'ho fatta in Lombardia

Commenta

Grazie sid... posso dire la stessa cosa di te e di tanti altri qui... aspetto che ci facciate sapere com'è andata!!!
            io sono dentro in emilia ...

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
            io qualcosa ho postato benchè non sia proprio un "veterano": ce l'ho fatta in Lombardia
            complimenti anche a te ....

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
              Grande

ovviamente non mi riferivo a te... ma a quelli che si sono registrati tipo ieri/oggi!!! (poi per carità ognuno fa quello che vuole e non devono certo rendere conto a me di come e quando si registrano... la mia è solo una constatazione, non un parere)

Commenta

La. Cosa che incuriosisce e' che sono state ammesse con riserva persone che non hanno preso nemmeno il 24 alla prima prova. Cos pensate che adesso deciderà il Tar? A me sembra scontato. Può aver senso l'idoneo ammesso con riserva ma il non idoneo non lo comprendo, a che titolo è stato ammesso. Me lo spieghi qualcuno, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  io sono dentro in emilia ...

complimenti anche a te ....
                  Grandissimo SID... se non passava il "vice-CR" non so chi altro avrebbe dovuto passare

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
                    Qualcuno conosce come si svolge la procedura di collocamento presso i vari uffici territoriali? In base a questa graduatoria oppure alla media delle 2 o secondo altri criteri?
                    puoi esprimere tre preferenze mi pare

Commenta

Grandissimo SID... se non passava il "vice-CR" non so chi altro avrebbe dovuto passare
                      hahha sono quasi più onorato di questo titolo ...

Commenta

Sto operando...
                      X