Ma in Veneto sono usciti? Che ansia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Mi auguro che tale pronuncia sia negativa... Non possono essere ammesse persone che NON hanno superato la prima prova! Sarebbe qualcosa di assurdo vedere alla terza fase persone che neanche dovevano essere alla secondaOriginariamente inviato da antonio1980 Visualizza il messaggioSignifica che la loro posizione è incerta e ci sarà una pronucia del CDS per definire se avevano diritto di partecipare alla seconda prova o meno
Commenta
-
secondo me sei dentroOriginariamente inviato da molosso1704 Visualizza il messaggioHo totalizzato 25,24, mentre in Lombardia si passava con 25,29. Secondo voi ci sono chances che la graduatoria scorra?
Commenta
-
durante l'esame se non ricordo male hanno detto qualcosa sull'arrotondamentoOriginariamente inviato da molosso1704 Visualizza il messaggioHo totalizzato 25,24, mentre in Lombardia si passava con 25,29. Secondo voi ci sono chances che la graduatoria scorra?
Commenta

Commenta