annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma in Veneto sono usciti? Che ansia!

Commenta

Adesso il sito sembra in manutenzione

Commenta

Ho totalizzato 25,24, mentre in Lombardia si passava con 25,29. Secondo voi ci sono chances che la graduatoria scorra?

Commenta

Originariamente inviato da antonio1980 Visualizza il messaggio
          Significa che la loro posizione è incerta e ci sarà una pronucia del CDS per definire se avevano diritto di partecipare alla seconda prova o meno
          Mi auguro che tale pronuncia sia negativa... Non possono essere ammesse persone che NON hanno superato la prima prova! Sarebbe qualcosa di assurdo vedere alla terza fase persone che neanche dovevano essere alla seconda

Commenta

Originariamente inviato da molosso1704 Visualizza il messaggio
            Ho totalizzato 25,24, mentre in Lombardia si passava con 25,29. Secondo voi ci sono chances che la graduatoria scorra?
            secondo me sei dentro

Commenta

Originariamente inviato da molosso1704 Visualizza il messaggio
              durante l'esame se non ricordo male hanno detto qualcosa sull'arrotondamento

Commenta

Per il Veneto sono in corso truffe dell'ultim'ora? ;-)

Commenta

dipende quanti hanno fatto 25,29 ..... se sono pochi sei dentro, considerando rinunce o esclusioni per altri motivi

Commenta

Quasi tutti hanno saputo il proprio punteggio e soltanto noi sfigati del Veneto non abbiamo avuto accesso agli elenchi.. Quest'attesa mi distrugge

Commenta

Anch'io sono passato (intorno alla 200ma posizione per la lombardia).... non ci credo, durante la prova mi era preso lo sconforto, volevo quasi mollare tutto li.

Per i ricorsisti, se non ho fatto male i conti ce ne sono 8 che hanno un puntrggio uguare o superiore a 25,29.

Commenta

Sto operando...
                      X