annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per i redditi che eccedono la soglia dei 28 mila e passa d'acconto del 23%

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      per i redditi che eccedono la soglia dei 28 mila e passa d'acconto del 23%
      d'imposta solo compresa fra 7500 e 28000 ???

Commenta

• usufruiscono di una soglia di esenzione dall’imposta per Euro 7.500 e pertanto, fino a tale importo, i redditi percepiti non concorrono alla formazione del reddito imponibile;
        • per la parte eccedente e fino al raggiungimento di Euro 28.158,28 (cioè sull’importo di Euro 20.658,28) viene operata una ritenuta alla fonte a titolo di imposta pari al 23%;
        • per la parte che supera la soglia di Euro 28.158,23 viene operata una ritenuta a titolo di acconto, sempre del 23%.

Commenta

te l'ho riportato sotto sidd.. ascolta sidd tu la fiscalità del fallimento che quando ci faceva le domande CR ne sapevi di brutto... da dove l'hai studiata? perchè io non so nulla

Commenta

• usufruiscono di una soglia di esenzione dall’imposta per Euro 7.500 e pertanto, fino a tale importo, i redditi percepiti non concorrono alla formazione del reddito imponibile;
            • per la parte eccedente e fino al raggiungimento di Euro 28.158,28 (cioè sull’importo di Euro 20.658,28) viene operata una ritenuta alla fonte a titolo di imposta pari al 23%;
            • per la parte che supera la soglia di Euro 28.158,23 viene operata una ritenuta a titolo di acconto, sempre del 23%.
            chiarissima, grazie pomi!

Commenta

te l'ho riportato sotto sidd.. ascolta sidd tu la fiscalità del fallimento che quando ci faceva le domande CR ne sapevi di brutto... da dove l'hai studiata? perchè io non so nulla
              no pomi ... andavo ad intuito in verità ... non l'ho studiata e non ho intenzione di farla ... ricordavo solo che il periodo che va dall'inizio dell'esercizio alla sentenza di fallimento corrisponde ad un periodo d'imposta ... poi il fallimento, a prescindere dagli anni di durata, corrisponde ad un unico periodo d'imposta

Commenta

per gli amanti della lettura se non ricordo male dovrebbe esserci anche qualche slide utile per il vostro esame per le asd....:-) saltate tutto quello che non vi interessa.....

http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=23444

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                  chiarissima, grazie pomi!
                  figurati andrit

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    per gli amanti della lettura se non ricordo male dovrebbe esserci anche qualche slide utile per il vostro esame per le asd....:-) saltate tutto quello che non vi interessa.....

http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=23444
                    molto gentile rol ma facciamo passo ... ci basta quanto dice pomi

Commenta

• usufruiscono di una soglia di esenzione dall’imposta per euro 7.500 e pertanto, fino a tale importo, i redditi percepiti non concorrono alla formazione del reddito imponibile;
                      • per la parte eccedente e fino al raggiungimento di euro 28.158,28 (cioè sull’importo di euro 20.658,28) viene operata una ritenuta alla fonte a titolo di imposta pari al 23%;
                      • per la parte che supera la soglia di euro 28.158,23 viene operata una ritenuta a titolo di acconto, sempre del 23%.

topppppp pomi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X