annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Soluzioni tutte A

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
      Sarei indeciso tra A e B, direi A, ma non so se in sede di esame sarei abbastanza coraggioso da rispondere.
      mi correggo a !!
      hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da Errante Visualizza il messaggio
        Grazie strat, non riuscivo a capire dove fosse scritto!
        Chiaramente poi si applica l'aliquota proporzionale.

Commenta

Quando una controllante arrivi a detenere il 90% delle azioni quotate con diritto di voto in una controllata deve
          A) immediatamente diluire la propria partecipazione, alienando un numero di azioni che a giudizio della Consob permetta di ripristinare un flottante che assicuri la regolarità delle transazioni borsistiche
          B) alienare immediatamente il 20% delle azioni detenute; nel frattempo il diritto di voto inerente tale quota di azioni è sospeso;
          C) lanciare immediatamente un Opa residuale al fine di acquisire il restante 10% del capitale votante oppure, in alternativa, vendere un numero di azioni tale da assicurare un flottante congruo a garantire la regolarità delle transazioni borsistiche.

L'azione di responsabilità sociale nei confronti degli amministratori di una Spa, laddove sia deliberata dall'assemblea, importa la revoca automatica degli amministratori stessi?
          A) Mai; è sempre necessaria una niova e distinta delibera assembleare, così come per la nomina dei nuovi amministratori
          B)No, a meno che la delibera non sia approvata col voto favorevole di un quinto del capitale sociale.
          C) Sempre, poichè risulta evidente che venga a rompersi il rapporto fiduciario tra gli amministratori e l'assemblea, o, quantomeno, il gruppo che detiene la partecipazione di controllo
          A voi l'arcano!!!

Commenta

Questa volta il Simone è salvo! Vado a riguardare commerciale, per quel che serve, le ultime 4 di Otrebor le ho sbagliate di brutto

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Quando una controllante arrivi a detenere il 90% delle azioni quotate con diritto di voto in una controllata deve
              A) immediatamente diluire la propria partecipazione, alienando un numero di azioni che a giudizio della Consob permetta di ripristinare un flottante che assicuri la regolarità delle transazioni borsistiche
              B) alienare immediatamente il 20% delle azioni detenute; nel frattempo il diritto di voto inerente tale quota di azioni è sospeso;
              C) lanciare immediatamente un Opa residuale al fine di acquisire il restante 10% del capitale votante oppure, in alternativa, vendere un numero di azioni tale da assicurare un flottante congruo a garantire la regolarità delle transazioni borsistiche.

L'azione di responsabilità sociale nei confronti degli amministratori di una Spa, laddove sia deliberata dall'assemblea, importa la revoca automatica degli amministratori stessi?
              A) Mai; è sempre necessaria una niova e distinta delibera assembleare, così come per la nomina dei nuovi amministratori
              B)No, a meno che la delibera non sia approvata col voto favorevole di un quinto del capitale sociale.
              C) Sempre, poichè risulta evidente che venga a rompersi il rapporto fiduciario tra gli amministratori e l'assemblea, o, quantomeno, il gruppo che detiene la partecipazione di controllo
              A voi l'arcano!!!
              sparo c e b

tra le tue e quelle di otrebor mi sa che stas mi ubriaco

Commenta

Mich, C e B direi, ma mi sa che son già uscite ^^

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  sparo c e b

tra le tue e quelle di otrebor mi sa che stas mi ubriaco
                  bravissima pomi guarda che erano toste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

opss non lo sapevo...
                    chiedo venia

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      opss non lo sapevo...
                      chiedo venia
                      grazie miiiiiiiich io non le avevo viste... però le ho sparate al concorso le salterei quelle di otrebor le ho sbagliate tutte

Commenta

Sto operando...
                      X