annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
    e
    a
    d

adoro amministrativo (peccato sia l'unica materia che so)
    bravissima esatte!!
    sinceramente anche a me in questa seconda lettura sta piacendo e insieme a penale sono le uniche che so.....
    domani e lunedì faccio organizzazione e scienze...dicono che non son difficili...
    sfoglio il libro e faccio i concetti principali....

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
      le sparo di brutto!!!

sol c
      sol a
      sol c
      la 1 E
      la 3 D

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
        bravissima esatte!!
        sinceramente anche a me in questa seconda lettura sta piacendo e insieme a penale sono le uniche che so.....
        domani e lunedì faccio organizzazione e scienze...dicono che non son difficili...
        sfoglio il libro e faccio i concetti principali....
        io scienza ho già fatto i quiz simone tanto per cavarmela ma devo ancora leggere la teoria, cmq scienza per qualcosa ad intuito si riesce ad andare , oggi faccio qualche quiz di organizzazione quando crollo da tributario che è la mia bestia nera non lo riesco proprio a memorizzare

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
          io scienza ho già fatto i quiz simone tanto per cavarmela ma devo ancora leggere la teoria, cmq scienza per qualcosa ad intuito si riesce ad andare , oggi faccio qualche quiz di organizzazione quando crollo da tributario che è la mia bestia nera non lo riesco proprio a memorizzare

Io anche ritengo di essere messa male x tributario, malissimo per contabilità e statistica che non so se aprirla...

Commenta

la 1 E
            la 3 D

grazie.. queste non le sapevo proprio

Commenta

Io anche ritengo di essere messa male x tributario, malissimo per contabilità e statistica che non so se aprirla...
              ti comprendo ti comprendo... tante pacche sulla spalla, dai mettiamoci sotto!!!

Commenta

chia, se posso permettermi di darti un consiglio, se ritieni di essere messa male su tributario allora statistica non dovresti prenderla proprio in considerazione ... saranno 2/3 domande

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                  chia, se posso permettermi di darti un consiglio, se ritieni di essere messa male su tributario allora statistica non dovresti prenderla proprio in considerazione ... saranno 2/3 domande

infatti statistica la salterò.. faccio domenica e lunedì le ultime due e poi tiro le somme di tutto...
                  farò giusto quei quiz che h sui libri, ma l'ultima settimana faccio tribu e contabilità....
                  posso permettermi di saltare da zero solo statistica...le altre ci devo provare a farle se no x lasciare tutto in bianco non vado neanche

Commenta

io oggi scienze delle finanze... domani statistica così da lunedì tributario e amministrativo che mi sto rendendo conto dalle domande di chiachia di non sapere un tubo

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      io oggi scienze delle finanze... domani statistica così da lunedì tributario e amministrativo che mi sto rendendo conto dalle domande di chiachia di non sapere un tubo
                      organizzazione l'hai fatta?
                      magari martedì tiriamo un po' le somme di queste tre... cioè statistica mi dirai due o tre cose
                      in settimana su amministrativo ti posso aiutare tanto è importante per l'esame e secondo me va fatto...
                      la posizione è funzionario tribu-amm quindi non capisco questa preminenza assoluta di sto tributario

Commenta

Sto operando...
                      X