annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    io di solito in estate faccio colazione con granita alla fragola, panna (rigorosamente non industriale) con sopra fragoline di bosco, in un bicchiere di vetro e una brioche (anche questa fatta sul momento), infine se non ti è troppo di disturbo una bottiglietta d'acqua.....;-) grazie in anticipo

mi sa che prima che la colazione ti arrivi l'ho finitaaaaa

Commenta

Scusate, state tutti dicendo che ho esagerato con la richiesta alla povera chia?
      Perché se lo state dicendo avete ragione! Però uffi, è la prima volta che le chiedo uno schemino, e ho buttato subito il carico da novanta!!! :P

Grazie ancora
      A dopo

p.s. sancho, se davvero fai colazione così ti odio mi hai fatto venire voglia di quel genere di colazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
        bella domanda, le parcelle sono redatte solo da professionisti e la data di emissione corrisponde (o dovrebbe) con quella del pagamento, in genere segue all'emissione di una Parcella "pro-Forma", ovvero un documento che indica al cliente l'importo da pagare. Tutto ciò si fa per rispettare il principio di Cassa a cui sono sottoposti i professionisti.

Mentre nella fattura la data ed il pagamento possono anche non coincidere. Tutti gli altri elementi essenziali dovrebbero essere uguali.

sancho confermi???
        yesssssssssss ;-)

Commenta

Ragazzi scusate per la domanda stupida! :S sto studiando per la prima volta nella mia vita organizzazione e gestione aziendale e mi chiedevo che caspita di domande verranno fatte su questi argomenti? non riesco a capire cosa è più importante

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            io di solito in estate faccio colazione con granita alla fragola, panna (rigorosamente non industriale) con sopra fragoline di bosco, in un bicchiere di vetro e una brioche (anche questa fatta sul momento), infine se non ti è troppo di disturbo una bottiglietta d'acqua.....;-) grazie in anticipo
            uno schiavo sventolatore no????

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
              mi sa che prima che la colazione ti arrivi l'ho finitaaaaa
              ufffffffffffff ci ho provato

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                uno schiavo sventolatore no????
                hahahahhha siiii non ci avevo pensato chia compra anche un voucher e lo assumi per due ore.........

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                  Scusate, state tutti dicendo che ho esagerato con la richiesta alla povera chia?
                  Perché se lo state dicendo avete ragione! Però uffi, è la prima volta che le chiedo uno schemino, e ho buttato subito il carico da novanta!!! :P

Grazie ancora
                  A dopo

p.s. sancho, se davvero fai colazione così ti odio mi hai fatto venire voglia di quel genere di colazione!!!
                  si faccio colazione cosi ;-) ormai da tanti anni.......
                  sulla prima parte penso che tu abbia capito ;-)

Commenta

a dopo raga ;-)

Commenta

L'esercizio privato di funzioni pubbliche è attività propria:
                      a dei soli notai
                      b tra l'altro dei comandanti di navi
                      c degli enti pubblici non economici

Commenta

Sto operando...
                      X