annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e buono studio a tutti............... io su contabilita' ho preferito soffermarmi di piu' sull'analisi del bilancio e sulle valutazioni le altre cose fatte sommariamente............ dato che il tempo e' poco come vi regolate x scienze e org. az. su quali argomenti soffermarsi????????
    no fai anche ratei e risconti...come funziona la partita doppia... gli ammortamenti...

Commenta

Originariamente inviato da paolact Visualizza il messaggio
      scusa rob... ma quando ti riferisci alla configurazione a costi e ricavi intendi sia quella della produzione tipica che quella della produzione venduta?
      e si..credo facciano parte sempre della configurazione a costi e ricavi..come x il valore aggiunto globale e con mol..giusto sancho?

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
        e si..credo facciano parte sempre della configurazione a costi e ricavi..come x il valore aggiunto globale e con mol..giusto sancho?
        grazieeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da paolact Visualizza il messaggio
          grazieeeeeeeeee
          credo eh..ricordati che non sono assolutamente attendibile x questa materia

Commenta

ragazzi,
            vi consiglio inoltre di acquistare il pacchetto 350 euro dell'istituto cappellari :dispense, video, quiz su tutte le materie della 2 prova
            a me nel 2011 ha portato fortuna
            poi fate vobis
            un abbraccio e buona domenica a tutti
            mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              inviato tutto dimmi se ti sono arrivate
              sei un santo
              tvb
              arrivate mich ;-)
              pomeriggio li metto sul forum
              grazie infinite...davvero

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                arrivate mich ;-)
                pomeriggio li metto sul forum
                grazie infinite...davvero
                sono felicissima!!
                vvtb

Commenta

Ciao ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegare brevemente l'avviso volontario di trasparenza preventiva?
                  (Diritto amministrativo)
                  Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                    oh che bello..era giusto!! e scusami se approfitto per chiederti qualche altra cosetta..ma le configurazioni del conto economico sono sostanzialmente quella a costi e ricavi e quella a valore aggiunto..giusto?poi in quella a valore aggiunto a sua volta si hanno quella a valore aggiunto globale e quella col mol..dimmi ke è così..
                    A "valore aggiunto" e a "costi e ricavi del venduto"....ma vi è anche una terza classificazione di CE, quella "a margine di contribuzione".

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                      A "valore aggiunto" e a "costi e ricavi del venduto"....ma vi è anche una terza classificazione di CE, quella "a margine di contribuzione".
                      vero........... però il margine di contribuzione non esprime in sé l'intera redditività di un prodotto perché esclude tutti i costi fissi di produzione e commercializzazione. In altre parole, i costi variabili non comprendono la totalità dei costi e quindi la realizzazione di un margine di contribuzione positivo non implica necessariamente la produzione di un reddito complessivo positivo.

Commenta

Sto operando...
                      X