Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiocosa vuoi sapere perche viene riclassificato oppure altro??
A parte gli scherzi, vorrei sapere, parte il perché, se pensate che si debbano imparare (per me memoria) tutti i concetti della riclassificazione, quali MOL, Valore Aggiunto globale, indici di bilancio, ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioAssai preparato e superaggiornato! Secondo me son tutti dentro all' agenzia
in realtà lavorano per il Komitet gosudarstvennoj bezopasnost... ma non so se si può scrivere ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioio ho capito ke vengono riclassificati xkè sono incompleti nel senso ke non consentono di pervenire ad alcune informazioni dal punto di vista del come si sono formati il reddito o il capitale..stop..e sarà anche sbagliato..
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiotipo io sinceramente sulla cambiale ho sempre dubbi....
allora è nulla la cambiale senza l'indicazione del nome del benificiario, ma la girata è valida ancorchè il beneficiario non sia indicato o il girante abbia apposto soltanto la firma (girata in bainco)...
bahhhhhh aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da paolact Visualizza il messaggioMi consola che un'alta persona sia della mia stessa idea... da quel che ho capito è che si opera la riclassificazione perché il bilancio "normale" non è in grado di fornire indicazioni adeguate circa la situazione finanziaria dell'impresa (quindi, quello che hai appena detto)
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioio ho capito ke vengono riclassificati xkè sono incompleti nel senso ke non consentono di pervenire ad alcune informazioni dal punto di vista del come si sono formati il reddito o il capitale..stop..e sarà anche sbagliato..
Commenta
-
Ciao ragazzi e buono studio a tutti............... io su contabilita' ho preferito soffermarmi di piu' sull'analisi del bilancio e sulle valutazioni le altre cose fatte sommariamente............ dato che il tempo e' poco come vi regolate x scienze e org. az. su quali argomenti soffermarsi????????
Commenta
Commenta