annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    cosa vuoi sapere perche viene riclassificato oppure altro??
    io ho capito ke vengono riclassificati xkè sono incompleti nel senso ke non consentono di pervenire ad alcune informazioni dal punto di vista del come si sono formati il reddito o il capitale..stop..e sarà anche sbagliato..

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      cosa vuoi sapere perche viene riclassificato oppure altro??
      Tutto...
      A parte gli scherzi, vorrei sapere, parte il perché, se pensate che si debbano imparare (per me memoria) tutti i concetti della riclassificazione, quali MOL, Valore Aggiunto globale, indici di bilancio, ecc.

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Assai preparato e superaggiornato! Secondo me son tutti dentro all' agenzia
        Ciao pomi ;-)
        in realtà lavorano per il Komitet gosudarstvennoj bezopasnost... ma non so se si può scrivere ;-)

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
          io ho capito ke vengono riclassificati xkè sono incompleti nel senso ke non consentono di pervenire ad alcune informazioni dal punto di vista del come si sono formati il reddito o il capitale..stop..e sarà anche sbagliato..
          Mi consola che un'alta persona sia della mia stessa idea... da quel che ho capito è che si opera la riclassificazione perché il bilancio "normale" non è in grado di fornire indicazioni adeguate circa la situazione finanziaria dell'impresa (quindi, quello che hai appena detto)

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            tipo io sinceramente sulla cambiale ho sempre dubbi....
            allora è nulla la cambiale senza l'indicazione del nome del benificiario, ma la girata è valida ancorchè il beneficiario non sia indicato o il girante abbia apposto soltanto la firma (girata in bainco)...
            bahhhhhh aiuto
            io non so se mi sto dando la zappa sui piedi da sola ma ho deciso di non fare i titoli di credito(in tutte le precedenti prove non mi pare siano stati mai chiesti) Poi dipende anche dal fatto che non li ho mai capiti

Commenta

Originariamente inviato da paolact Visualizza il messaggio
              Mi consola che un'alta persona sia della mia stessa idea... da quel che ho capito è che si opera la riclassificazione perché il bilancio "normale" non è in grado di fornire indicazioni adeguate circa la situazione finanziaria dell'impresa (quindi, quello che hai appena detto)
              personalmente, quello che ho capito finisce qui..

Commenta

Ragazzi non ho capito una cosa: il responsabile del procedimento amministrativo viene nominato per ogni procedimento singolo oppure all'interno di una unità organizzativa esiste un solo responsabile unico del procedimento?

Commenta

Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggio
                  no è giusto...infatti viene riclassificato per ottenere informazioni complementari ed integrative rispetto a quelle espresse dal risultato d'esercizio e del capitale di funzionamento. Con l'analisi di bilancio si possono ottenere sia informazioni storiche sia previsioni future.

Commenta

l'analisi di bilancio misura lo stato di salute dell'impresa.

Commenta

Ciao ragazzi e buono studio a tutti............... io su contabilita' ho preferito soffermarmi di piu' sull'analisi del bilancio e sulle valutazioni le altre cose fatte sommariamente............ dato che il tempo e' poco come vi regolate x scienze e org. az. su quali argomenti soffermarsi????????

Commenta

Sto operando...
                      X