Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioSbaglio o nel Simone non c'è l'IRAP?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioCiao katiakatia! E chiachia! Buongiorno! Che studiate oggi?
Per la parte specifica di tributario usate qualcosa di diverso dal manuale? Io pensavo di usare l'annuario o, come mi par di aver letto qualche pagina fa,le linee guida dell'ae..
Magari farò mattina amministrativo e al pome tributario..credo che un po di tributario al giorno toglierà la bocciatura di torno
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioSbaglio o nel Simone non c'è l'IRAP?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioBuongiorno pomi!! quindi voi iniziate dalle materie meno gettonate (penale, statistica, ecc) per poi arrivare alle più toste? Io pensavo di fare il contrario..per come sono messa qualcosa di statistica l'avevo fatta all'uni, tipo media mediana moda ecc..credo che di statistica farò queste cose base, poi mi dedico a altro..economia rispolvererò il mio diploma da ragioniera..penale e amministrativo vago nel buio più totale..di tributario ho già schematizzato la parte generica..devo "solo" studiarla..come anche tutto commerciale fino alle società..ma va beh questo ormai mi vien fuori dalle orecchie..più tutti gli aggiornamenti del caso per i quali sfrutterò spudoratamente voi scherzo..
Per la parte specifica di tributario usate qualcosa di diverso dal manuale? Io pensavo di usare l'annuario o, come mi par di aver letto qualche pagina fa,le linee guida dell'ae..
Magari farò mattina amministrativo e al pome tributario..credo che un po di tributario al giorno toglierà la bocciatura di torno
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioMi pare di ricordare che ci sia irpef ires e iva..irap non c'è..però io ho l'edizione del 2014..
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioOttimo manuale allora
Commenta
-
Commenta
Commenta