Originariamente inviato da mirtillo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marniegirl Visualizza il messaggioAscolta..non perdere troppo tempo su queste materie..per statistica fatti solo i concetti principali,definizioni,medie aritmetiche,geometriche..ecc...devianza,varianza.. .stop,per organizzazione le teorie principali a livello di definizione,Mayo,simon...ecc..fidati..
Commenta
-
Congratulazioni a chi ha passato la prima prova! Io non sono tra quelli, perciò vendo manuale nuovo della Simone per la seconda prova tecnico professionale a 30 euro. Consegna a mano in Torino. Grazie, in bocca al lupo. gmonca@mailinator.com
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioDici sia sufficiente? Negli anni passati ho visto che sono uscite domande su cose che nel manualone non ci sono, x questo chiedo..anche se ho notato pure che le domande del 2011, rispetto agli anni precedenti, erano abbastanza più semplici..perlomeno per queste materie secondarie..speriamo sia di nuovo così quest'anno!
Commenta
-
Originariamente inviato da tici Visualizza il messaggioloris credo che la maggior parte delle persone che sono passate non hanno questo problema perchè non hanno lavoro!ma scusami tu non sapevi prima di fare la prova che questi erano i rischi a cui andavi incontro?
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggioFra i tre manualoni (Edises, Maggioli, Simone) secondo voi quale è il migliore? E perchè?
Commenta
Commenta