annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indiscrezioni prova oggettivo attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Grankio Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno mi sa dare dei suggerimenti su come risolvere velocemente i quiz simili a quello dello ragazza che deve scegliere i corsi universitari,è quello in cui si deve abbinare scrittore a libro e prezzo ecc..... Va bene anche qualche guida o sito dove spiegano, sul libro Simone non ci sono queste tipologie
    Nessuno ha suggerimenti???

Commenta

grazie grankio

Commenta

io personalmente creo una matrice in carta, ma non so se sia il metodo più diretto.

incolonno i nomi delle ragazze e a seconda delle indicazioni inizio a riempire anche le righe. per forza di cose a un certo punto i nuovi inserimenti saranno forzati dagli spazi bianchi rimasti.
        Se hai almeno un informazione su (esempio banale) andrea luca e giovanni, ma nessuna su giacomo e il testo ti impone che le altre due variabili siano legate (chi ha la macchina blu abita in via xx settembre) necessariamente saranno informazioni relative a giacomo.

spero di essermi spiegato, comunque il trucco e scrivere su carta, sono molto più facili di quello che si pensi

Commenta

sapete dove trovare esercizi con figure accartocciate?

Commenta

Originariamente inviato da ledo89 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti .. sono nuovo.. a me non combaciano alle tue risposte: la 4 (c); 7 (b); 13(A); 45(a)
            ma questo questionario non è un po troppo facile? io lho fatto in 35 minuti lasciandone inizialmente 3. e finito in 36' e 30" lasciandone una.
            Ciao. Io oltre a quelle che hai segnalato tu, mi trovo in discordanza anche con le n. 16, 19, 31 e 48 e alla n. 37 non sono riuscita a rispondere. Vi dispiace se le facciamo insieme queste domande? Grazie

Commenta

i quiz della prova consistono in 50 domande da rispondere in 40 minuti e comprendono due brani che a mio avviso bisogna fare subito perche ad essi sono collegati più risposte e se non si fa in tempo a farli si rischia di rispondere a meno di 40 risposte sufficienti per prendere 24/30 poi c'e una domanda sugli orologi che consiste nel portare avanti e indietro le lancette, domande su serie numeriche, anagrammi, una :un condominio compra 300 vasi da distribuire alle famiglie ne avanzano 11 quanti vasi distribuisce? bisogna tener conto delle risposte multiple e fare i calcoli. A mio avviso le domande non sono difficili con un pò di allenamento si riesce ma il tempo è davvero insufficente. Spero di essere stata utile

Commenta

Originariamente inviato da lufa Visualizza il messaggio
                i quiz della prova consistono in 50 domande da rispondere in 40 minuti e comprendono due brani che a mio avviso bisogna fare subito perche ad essi sono collegati più risposte e se non si fa in tempo a farli si rischia di rispondere a meno di 40 risposte sufficienti per prendere 24/30 poi c'e una domanda sugli orologi che consiste nel portare avanti e indietro le lancette, domande su serie numeriche, anagrammi, una :un condominio compra 300 vasi da distribuire alle famiglie ne avanzano 11 quanti vasi distribuisce? bisogna tener conto delle risposte multiple e fare i calcoli. A mio avviso le domande non sono difficili con un pò di allenamento si riesce ma il tempo è davvero insufficente. Spero di essere stata utile
                scusami volevo chiederti uno dei brani ha domande specifiche o sono domande di tipo aperto....del tipo "secondo il brano....", inoltre quale differenze tra il test e la simulazione dei 140 funzionari tecnici hai incontrato? grazie mille in anticipo

Commenta

di i brani del mio concorso hanno domande specifiche riguardavano l'acquisto de tablet di vari colori con garanzie di periodi diversi. i test sono simili alla prova dei 140 funzionari. ci sono anche diversi insiemi una dove bisognava inserire il termine che conteneva più consonanti. un'altra doveva tener conto di una serie numerica contenuta esatta in una delle 3 soluzioni.

Commenta

blackblader88@alice.it... Scusa se ri rispondo solo ora.. Ciao!

Commenta

Ritengo utile far sapere che nel mio compito, 19/05 ore 8, le variabili del brano di logica non erano 3 ma 4. corsi da seguire, prezzi da pagare, durata dei corsi, nomi dei professori

Commenta

Sto operando...
                      X