annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correzione dei test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate ragazzi, ma quando escono le graduatorie per regione?. Ho sostenuto il concorso il 7 maggio per la regione Lombardia e ci avevano detto che giorno 18 Maggio usciva la graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggio
      Al test ti danno un codice e una password dove potrai accedere per vedere il risultato poi se pubblicheranno qualcosa sul sito dell'agenzia non so ma non credo almeno che lo abbiano detto e non mi sia sfuggito.
      Su quale voce del sito dobbiamo cliccare per inserire il codice e la password e avere accesso ai risultati?
      Grazie

Commenta

Originariamente inviato da libera88 Visualizza il messaggio
        Su quale voce del sito dobbiamo cliccare per inserire il codice e la password e avere accesso ai risultati?
        Grazie
        la visione del compito sarà disponibile dal 12 giugno, quindi ancora non saprei dirti.
        Ultima modifica di lsgio; 18-05-2015, 12:37.

Commenta

stai scherzando? mica è un quiz per la patente.
          I quiz vengono corretti alla fine di ogni seduta.

Commenta

Originariamente inviato da Nju3 Visualizza il messaggio
            Scusate ragazzi, ma quando escono le graduatorie per regione?. Ho sostenuto il concorso il 7 maggio per la regione Lombardia e ci avevano detto che giorno 18 Maggio usciva la graduatoria.
            Anche io ero lì... Oggi alle 8.00 mi pare che ci fosse l'ultimo turno per la Lombardia. Quindi aspettiamo notizie

Commenta

Originariamente inviato da lsgio Visualizza il messaggio
              Anche io ero lì... Oggi alle 8.00 mi pare che ci fosse l'ultimo turno per la Lombardia. Quindi aspettiamo notizie
              Dovrebbe esserci il turno straordinario delle 12.30 per le "vittime" di Fiumicino del giorno 7...

Commenta

Originariamente inviato da lsgio Visualizza il messaggio
                la visione del compito sarà disponibile dal 12 giugno, quindi ancora non saprei dirti.
                si però il giorno della prova hanno detto che tra il 18 e il 19 maggio avrebbero già comunicato gli ammessi alla prova tecnico-professionale...

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe esserci il turno straordinario delle 12.30 per le "vittime" di Fiumicino del giorno 7...
                  oggi recuperavano vittime anche degli altri giorni... il mio amico lo aveva l'8 come me ... io ho fatto i salti mortali per partire e a lui lo hanno spostato a oggi!

Commenta

Mai sentito una roba del genere strano concorso ...
                    in tutti è cosi

Commenta

alle 17 i risultati

Commenta

Sto operando...
                      X