annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

correzione dei test

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

correzione dei test

Salve a tutti...qualcuno sa quando vengono corretti i test? stesso in giornata? giorno dopo? i voti dove vengono pubblicati? Non mi riferisco alla graduatoria (quella esce il 12 giugno e ci siamo).

Originariamente inviato da angelabb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...qualcuno sa quando vengono corretti i test? stesso in giornata? giorno dopo? i voti dove vengono pubblicati? Non mi riferisco alla graduatoria (quella esce il 12 giugno e ci siamo).
    Secondo me i quiz vengono corretti in giornata e mi sembra che consentono ad alcuni (più o meno due/tre persone) di assistere. Mentre penso che i risultati si abbiano tutti insieme.

Commenta

Forse se sei presente alla correzione ti dicono se hai superato o meno la soglia del 24.

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
        Secondo me i quiz vengono corretti in giornata e mi sembra che consentono ad alcuni (più o meno due/tre persone) di assistere. Mentre penso che i risultati si abbiano tutti insieme.
        stai scherzando? mica è un quiz per la patente.

Commenta

muteking ha ragione... al concorso per ingegneri/architetti le prove sono state corrette alla fine di ogni turno...chi vuole può rimanere ad assistere e fanno capire se si è superati la soglia del 24...che non vuol dire aver superato la prova.

Commenta

dunque mi dicono solo se ho raggiunto il 24 ma nn dicono però il risultato esatto,giusto? eventualmente non potessi assistere ( sono del turno delle 17 ed ho il terrore di nn riuscire a prendere il treno..sigh!) pubblicano i risultati su qualche sito nel giro di qualche giorno?

Commenta

Mai sentito una roba del genere strano concorso ...

Commenta

Originariamente inviato da angelabb Visualizza il messaggio
                dunque mi dicono solo se ho raggiunto il 24 ma nn dicono però il risultato esatto,giusto? eventualmente non potessi assistere ( sono del turno delle 17 ed ho il terrore di nn riuscire a prendere il treno..sigh!) pubblicano i risultati su qualche sito nel giro di qualche giorno?
                pubblicano il 12 giugno

Commenta

I test sono veloci da correggere perché c è un programma computer che li scan e risolve velocemente.

Commenta

è un concorso pubblico, ed in quanto pubblico, le varie fasi devono essere aperte a "testimoni", in nome della trasparenza. come qualsiasi esame universitario.

Commenta

Sto operando...
                    X