Scusate ragazzi, ma quando escono le graduatorie per regione?. Ho sostenuto il concorso il 7 maggio per la regione Lombardia e ci avevano detto che giorno 18 Maggio usciva la graduatoria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
correzione dei test
Comprimi
X
-
Su quale voce del sito dobbiamo cliccare per inserire il codice e la password e avere accesso ai risultati?Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggioAl test ti danno un codice e una password dove potrai accedere per vedere il risultato poi se pubblicheranno qualcosa sul sito dell'agenzia non so ma non credo almeno che lo abbiano detto e non mi sia sfuggito.
Grazie
Commenta
-
la visione del compito sarà disponibile dal 12 giugno, quindi ancora non saprei dirti.Originariamente inviato da libera88 Visualizza il messaggioSu quale voce del sito dobbiamo cliccare per inserire il codice e la password e avere accesso ai risultati?
GrazieUltima modifica di lsgio; 18-05-2015, 12:37.
Commenta
-
I quiz vengono corretti alla fine di ogni seduta.Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggiostai scherzando? mica è un quiz per la patente.
Commenta
-
Anche io ero lì... Oggi alle 8.00 mi pare che ci fosse l'ultimo turno per la Lombardia. Quindi aspettiamo notizieOriginariamente inviato da Nju3 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, ma quando escono le graduatorie per regione?. Ho sostenuto il concorso il 7 maggio per la regione Lombardia e ci avevano detto che giorno 18 Maggio usciva la graduatoria.
Commenta
-
Dovrebbe esserci il turno straordinario delle 12.30 per le "vittime" di Fiumicino del giorno 7...Originariamente inviato da lsgio Visualizza il messaggioAnche io ero lì... Oggi alle 8.00 mi pare che ci fosse l'ultimo turno per la Lombardia. Quindi aspettiamo notizie
Commenta
-
si però il giorno della prova hanno detto che tra il 18 e il 19 maggio avrebbero già comunicato gli ammessi alla prova tecnico-professionale...Originariamente inviato da lsgio Visualizza il messaggiola visione del compito sarà disponibile dal 12 giugno, quindi ancora non saprei dirti.
Commenta
-
oggi recuperavano vittime anche degli altri giorni... il mio amico lo aveva l'8 come me ... io ho fatto i salti mortali per partire e a lui lo hanno spostato a oggi!Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggioDovrebbe esserci il turno straordinario delle 12.30 per le "vittime" di Fiumicino del giorno 7...
Commenta
-
in tutti è cosiOriginariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggioMai sentito una roba del genere strano concorso ...
Commenta

Commenta