Scusate ragazzi, ma quando escono le graduatorie per regione?. Ho sostenuto il concorso il 7 maggio per la regione Lombardia e ci avevano detto che giorno 18 Maggio usciva la graduatoria.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
correzione dei test
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggioAl test ti danno un codice e una password dove potrai accedere per vedere il risultato poi se pubblicheranno qualcosa sul sito dell'agenzia non so ma non credo almeno che lo abbiano detto e non mi sia sfuggito.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da libera88 Visualizza il messaggioSu quale voce del sito dobbiamo cliccare per inserire il codice e la password e avere accesso ai risultati?
GrazieUltima modifica di lsgio; 18-05-2015, 12:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggiostai scherzando? mica è un quiz per la patente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nju3 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, ma quando escono le graduatorie per regione?. Ho sostenuto il concorso il 7 maggio per la regione Lombardia e ci avevano detto che giorno 18 Maggio usciva la graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da lsgio Visualizza il messaggioAnche io ero lì... Oggi alle 8.00 mi pare che ci fosse l'ultimo turno per la Lombardia. Quindi aspettiamo notizie
Commenta
-
Originariamente inviato da lsgio Visualizza il messaggiola visione del compito sarà disponibile dal 12 giugno, quindi ancora non saprei dirti.
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggioDovrebbe esserci il turno straordinario delle 12.30 per le "vittime" di Fiumicino del giorno 7...
Commenta
-
Originariamente inviato da unlaw Visualizza il messaggioMai sentito una roba del genere strano concorso ...
Commenta
Commenta